|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: sanremo
|
NORTON Ghost 9 Errore EC8F000C: Impossibile trovare il driver dell'immagine virtuale
Oggi ghost xla prima volta mi da questo errore (errore EC8F000C)
(Errore EC8F000C durante La Creazione Di Un backup dell'unità C: Impossibile trovare il driver dell'immagine volume virtuale ! Qualcuno di voi sa di cosa si sta parlando!! (e sopratutto abbiamo una soluzione xil buon vecchio ghost!!?????) ![]() Grazie a tutti ! rimango in attesa di aggiornamenti ![]() FX53 = pierpiero18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Motivo per cui sono tornato indietro al vecchio buon Ghost... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Trovata la soluzione!! (Non mi dafa pace questo errore! ma finalmente) Risolto il tutto. Xcgi si trovasse nella stessa situazione analoga! Ghost 9 da questo errore quando si installa un (Boot screen) sul sistema! percui ghost non riesce piu a fare il backup di nessuna partizione!(neanche di un files ![]() ![]() Comunque neanche sul sito della NORTON o trovato un idizzio x una ipotetica soluzione! l'unica è stata andare xesclusione. Comunque xfar riffunzionare ghost alla perfezzione dasta disabilitare il (Boot Screen) fare il backup e tuttalpiu riabilitarlo! (sempre se non avete ghost con il bak in programmazione) allora li vi conviene disistallarlo proprio il Boot Screen (xstare tranquilli ![]() Stessa cosa vi puo succedere se svete installato sul PC programmi tipo (TuneUp 2004 ecc) e attivate qualche Boot Screeen. Grazie xla mano. Cio a presto .FX53. ![]()
INTEL CORE i7 975 EXTREME - Asus Rampage II Extreme(ancora xpoco) - 2 XFX GTX295 1792MB DDR3 Single PCB -Corsair Dominator 6GB Dominator Airflow - TAGAN 1100W TG1100-BZ Piperock - 2 Western Digital VelociRaptor 300Gb RAID0 - ======================================== Mulo - AMD Athlon 64 FX-57 -(Ybris K10 Hurican - Ybris Keops K5 - ) Asus A8V Deluxe -Nvidia 7800GS+ 512MB Silent Gainward -Ali. Ermanax 600W - Creative SoundBlaster 0350 Audigy 2 ZS Platinum Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma nn ho capito... nn mi sembra di avere nessun Boot screen.. Comunque, quando abbandonai il ghost 9, nn avevo TuneUp(che invece ora ho )... Da dove dovrei disattivare eventualmente i boot screen?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ma xspiegarci al volo visto che ai TuneUp e visto che questo problema con ghost sorge in special modo con Tune Up! (ma soltanto se istalli i BootScreen) E soltanto se ti capitava l'errore che dava a me! Comunque in TuneUp i BootScreen li trovi in (TuneUp Styler 2) nella schermata principale Vai su Boot Screen e se lo ai attivato a destra trovi (Delete boot screen) disattivalo e vedrai che ghost 9 va che è una meraviglia!! dopo il backup puoi riattivarlo. Comunque non so i motivi xche ai abbandonato ghost 9 ! ma io da molto molto tempo che lo uso! ed è la primissima volta in assoluto che mi a dato un problema! ed è stato abbbastanza di facile risoluzione. Io ghost 9 non posso fare altro che consigliarlo a tutti ! Provalo xun po ! e sara dificile non usarlo. Ciao FX53 ![]()
INTEL CORE i7 975 EXTREME - Asus Rampage II Extreme(ancora xpoco) - 2 XFX GTX295 1792MB DDR3 Single PCB -Corsair Dominator 6GB Dominator Airflow - TAGAN 1100W TG1100-BZ Piperock - 2 Western Digital VelociRaptor 300Gb RAID0 - ======================================== Mulo - AMD Athlon 64 FX-57 -(Ybris K10 Hurican - Ybris Keops K5 - ) Asus A8V Deluxe -Nvidia 7800GS+ 512MB Silent Gainward -Ali. Ermanax 600W - Creative SoundBlaster 0350 Audigy 2 ZS Platinum Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.