|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
|
Lifetime Warranty
Salve a tutti!
A causa di imprevisti crash di sistema, ho rifatto il memtest alla ram (Geil PC-4000) e sfortunatamente uno dei 2 banchi ha qualche problema (porcaccia la miseriaccia!! Godendo del lifetime warranty, ho contattato la geil x avviare il processo di rma. Volevo chiedervi: qualcuno di voi si è mai trovato nella stessa mia situazione (usufruire della garanzia a vita)? Se sì, come ha gestito la spedizione? Tempo trascorso x ricevere il nuovo? Dopo la sostituzione, la garanzia decade o continua? Grazie ragazzi!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
scpulciano sul forum anche io assetato di info x le modalità della garanzia a vita sulle ram ho beccato il tuo post
(era questa la ram che ti ho testato vero?) un up x te....e speriamo di trovare + info ci sentiamo su msn ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.