|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vorrei passare al liquido;un mondo nuovo per me, sapreste consigliarmi?
attualmente raffreddo il 3200 venice con uno zalman 7000 ma se oltepasso i 2400 il procio mi va quasi a 60° mantenendo il core default
ho una skeda grafica della gigabyte nx68t che sotto stres ne fa 80 e due maxtor in raid 0 dove ci puoi friggere un uovo ![]() il case è super ventilato e,sembra prendere il volo da un momento all'altro ![]() basta rumore !!!! il mio sistema comunque non è male come generatore di aria calda ![]()
intel core i7 950 / asus rampage II extreme /zalman cnps9000 led/ ikonik vulcan 1200w/club3d hd5870 1024mb / 2x3 gb corsair dominator / creative x-fi esterna / samsung syncmaster 2232bw / termaltake kandalf /g15 / g25 / nik tunngle ste1480 / |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
io ho il thermaltake big water kit che mi da risultati veramente eccellenti, anche se è criticato da alcuni forse per la pompa che eroga solo 120L/h, ma ripeto, ho un p4 478 3.2 @ 3.4 e in full load non mi arriva neanche a 45 gradi, sono contento dell acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
comincia col dare un occhiata alla guida in rilievo in sezione raffreddamento
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
aleraimondi, hai detto le parole magiche "sezione raffreddamento"
![]() quindi: spostato da overclocking.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]() chiaro e tutto con l'aiuto della magia l'illusionismo e la prestigiribirilizzazione ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.