|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
[modena-spedizione] portatile toshiba satellite (centrino) @ 666 euro !!!!
- - - - - - - - - - - - - - -
- - - - - - - - - - - - - - - no sconti precedenza alla consegna a mano a Modena e dintorni no trattative private solo pagamento anticipato - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Coda: amica fuori forum (da verificare) mpinello recidivo _HackAj_ grino - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Attenzione - il portatile NON è in pronta consegna, non ho ancora quello nuovo - non scambio con nulla - posso modificare il prezzo solo di fronte a giustificazioni o palese errore di valutazione - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Attenzione dal 29/10 al 5/11 sarò via da casa e non reperibile. se la trattativa si dovesse protrarre fino a quelle date, beh, ricordatevelo ![]() - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Causa passaggio a Mobile-Workstation vendo Toshiba Satellite M30-801 con le seguenti caratteristiche: Centrino 1500 "Banias" RAM espansa a 768 Mb Disco 40 Gb combo CDRW-DVD monitor 15,4 wide (1280x800) perfetto scheda video GeForce FX5200Go 64mb dedicati WiFi - IRda - lettore SD-MMC 3 USB + 1 FireWire "piccolo" batteria in ottimo stato condizioni estetiche e di funzionamento pari al nuovo (solo un po' di polvere) + mouse ottico logitech spedizione J+3 assicurato dotazione di serie completa (scatole cavi e licenze XPHome + Works) in garanzia fino al 15 aprile 2006 = 666 euro (prezzo demoniaco ![]() - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || Ultima modifica di fefed : 18-10-2005 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
in coda
![]() ps: scambieresti con pc fisso di prestazioni superiori + monitor 19'' + gruppo di continuità ? fammi sapere
#3 |
Senior Member
|
non scambio ma mi interessa il 6630
dammi info dettagliate, anche in PVT ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
Ha il wireless?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certo e l'ho pure scritto
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
se ti interessa ... ![]() cmq, rimango in coda e confermo appena riesco a vendere il mio pc fisso (in tempi comunque brevi)
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non me ne ero accorto! |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
riesci a darmi un'idea dei "tempi comunque brevi"?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: PN - Fuerteventura
|
coda.
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: reggio emilia
|
sono di reggio emilia. scambi con qtek 9090 nuovo di sabato pomeriggio. mai usato.ILLIBATO. NUOVO. mai neanche tolte le pellicole del display.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: reggio emilia
|
non ti interessa?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
[attenzione]
una mia collega dell'università è interessata al notebook. in teoria guadagnerebbe il primato in coda in quanto consegna a mano. le ho detto che avrei chiesto a voi già interessati il permesso di farla scavalcare in quanto non è una utentessa del forum e potrebbe essere scorretto verso di voi. vi ringrazio per la pazienza e attendo suggerimenti - - - - - - - - - - - - - - - edit - - - - - - - - - - - - - - - aggiornato post iniziale
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || Ultima modifica di fefed : 17-10-2005 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: PN - Fuerteventura
|
x me non c' è problema ciao
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
se dovesse saltare io mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lascio
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@ recidivo -> grazie
@ _HackAj_ -> ok, ti segno @ lupino82 -> come vuoi, alla prossima
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: near Aversa (CE)
|
Interessato, in coda.
Saluti, Flavio. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok, ti aggiungo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.