|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
[Na]Celeron 300Mhz+Legend Qdi
Come da titolo vedno i suddetti componenti a 20eurooppure scambio piastra madre pIII socket 370.
Precedenza alla consegna a mano Il primo che offre la cifra per intero si aggiudica l'oggetto,prelazionando eventuali offerte di altri Le spedizioni le pagate voi ![]() ![]() E in generale non mi stressate ![]() Se qualcuno vuole posto foto prese in giro per il web della mobo,cmq la mobo: Pentium 2 Slot1 Motherboard info :http://www.i-legend.com/qdi/products/440bxb1s.htm Motherboard brand name: Legend QDI Pentium 2 Processor SLOT 1 w/ MMX technology 2 USB ports, 2 serial ports, LPT1 port, 2 P/S2 Ports,4 ports PCI,3 ports ISA ciao
Trattative concluse: Vende:Rospaccio;Spank;Lorck;zumpa;tati29268;sinadex;mammabel,thay,abcdefg,gambit3rd Aquista:Giuggiolone;mammabel;luxo;AlkemiX;tornieri.ste Ultima modifica di sukoy27k : 07-11-2005 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
edito 30€ effetivamente come prezzo era un po altino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sorry doppio post,ho il clic veloce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
blocco
Forse interessato mi dai un link della mobo? Cmq ti offro 15 €
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.