|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Problema disinstallazione
Nn riuscendo a disinstallare un programma da installazione applicazioni (mi diceva che il programma era remoto o qualcosa del genere) ho cancellato la sua cartella di installazione e la voce di installazione applicazioni cn un programma apposito.
Ho anke pulito il registro, ma se tento di installare di nuovo il programma lui rileva sempre la versione precedente installata e si rufiuta di partire. Nn so più cosa fare x rimuoverlo definitivamente, visto k ora da installazione applicazioni la voce è rimasta ma nn ha più il tasto "rimuovi"! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
vuol dire che nel pc ci sono ancora file, driver o librerie del programma.
guarda in c:\document and setting\nomeutente\dati applicazioni di solito qui vengono memorizzate le cartelle di gestione dei programmi oppure fai una ricerca col nome del programa e cancella tutto quello che ti trova
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Facendo la ricerca ho trovato il file dell'uninstall ma compare questo avviso che avevo scritto in precedenza... cosa devo fare?? ![]() Cmq adesso provo anke a cancellare qualche file k ha trovato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho cancellato tutto quello che ho trovato facendo la ricerca, in dati applicazioni nn c'è traccia del programma, ma l'errore persiste
![]() Sn proprio costretto a formattare x una menata del genere?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
se non riesci ancora puoi reinstallarlo e disinstallarlo regolarmente dal suo uninstall, e poi ripulire il registro dai residui
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
...sto facendo il backup dei dati x il formattone ![]() ![]() ![]() intanto........ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=500 usa il suo tools segugio di registro digitando il suo nome. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() V ringrazio dell'aiuto cmq..! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.