|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
prezzi materiale: sono perplesso :|
E' una cosa che veramente sfugge alla mia (se pur ristretta) logica di comprensione
![]() - perchè, nei negozi che vendono materiale informatico, il tubo "crystal" costa 5 € al metro mentre in ferramenta io ne ho presi 3 metri per soli 2 €?? ![]() - perchè i raccordi costano 2 € (di media) l'uno, mentre in ferramenta gli STESSI raccordi costano 0.80 €?? ![]() - perchè il filo "fluo" per cablaggi lo fanno pagare circa 1.50 € al metro quando al BricoCenter ho comprato 3 scatole da 15 mt di filo per decespugliatore (di un bellissimo colore giallo fluo, 1.6 mm, uv reactive) pagandole 0.98 € l'una?? ![]() - non parliamo poi delle POMPE!!!! dio mio, una pompa con reservoir della asetek... 100 €?!? ma stiamo dando i numeri?!? ![]() ![]() - un foglio di perspex (per realizzare finestre nel case) costa tipo 4 o 5 €. Lo stesso foglio di plexiglass, comprato in ferramenta, 0.60 € ![]() - i famosi "liquidi" per circuiti wb... cosa vengono? 8 €? un litro d'acqua distillata e un evidenziatore con pigmento giallo a base d'acuqa quanto costano?? (l'ho appena fatto e il risultato è davvero spettacolare) ![]() ...onestamente mi sento un po' preso in giro, e mi dispiace per tutti quelli che acquistano materiale a quei prezzi... ma siamo veramente tutti così fessacchiotti?!? ![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() Ultima modifica di Samoht : 18-11-2005 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quoto in tutto ! Infatti i tubi del mio impianto li prendo dal ferramenta !!!!(pure verdi belliiii) Scusa senno' i venditori come farebbero a straguadagnarci ??? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Va bene il "guadagnarci" sopra... ma a conti fatti
![]() ![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.