|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[VR + sped] MACMINI 1,25Ghz 40 GB completo
Vendo MACMINI Apple 1,25Ghz con HD 40GB 256MB RAM Unita ottica COMBO (DVDROM+CDRW) acceso 3 volte, con tastiera e mouse Apple (ancora con cellophane) con installato software per videoscrittura, database, fotoritocco ecc.ecc. Contattatemi in PM per qualsiasi informazione.
Aggiungo chiavetta USB Bluetooth D-LINK DBT-120 Tutto in garanzia.Acquistato in negozio Apple Store. MAI APERTO Per eventuali informazioni visitate il sito Apple Il prezzo??? Solo 410 € comprese spese trasporto in assicurata Postare solo se interessati. Pagamento anticipato POSTEPAY Precedenza consegna a mano (VR e prov.) Astenersi perditempo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
ciao, se guardi qui, vedi che il prezzo è di 400 euro più IVA da nuovo.
Il computer mi può interessare, ma con un forte sconto (non dubito che sia in ottime condizioni, ma se lo compro nuovo lo scarico dalle tasse, mi prendo il masterizzatore interno DVD, che mi serve per lavoro ed ho garanzia al 100%) onshoppy apple
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema. Grazie lo stesso
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
Comperando il computer nuovo c'é tutta una serie di "vantaggi" (garanzia, fatturazione, configurazione etc.) che devono essere presi in considerazione nel momento in cui si fissa un prezzo, per cui (credo) che 400 euri siano un prezzo troppo alto per rinunciare a tutto questo. ![]() Comunque, giuro, senza fare alcuna polemica, il prezzo del nuovo (vedi FNAC ) è ancora più basso: 347+iva ed addirittura, facendo tessera FNAC, 315 euro +iva.... (ricordo che secondo le regole del mercatino, il prezzo di vendita proposto deve essere inferiore al prezzo del nuovo meno iva, ed in questo caso non è nemmeno così...anche includendo mouse e tastiera) ![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. Ultima modifica di davidplatt : 15-10-2005 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.