|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Audigy e nuovo PC
ciao a tuti....da poco ho comprato dei componenti,quelli in sign,per farmi il pc nuovo....montato tutto ho preferito l'audigy alla skeda integrata!
installo L'OS e noto ke l'audigy non viene più riconosciuta dal sistema....badando poco a questo imprevisto installo i driver dal cd originali...riavvio e la skeda viene riconosciuta perfettamente. Essendo dei driver datati 2001 ecco!il pc si è riavviato!,richiedendomi nuovamente i driver! sposto la skeda nel secondo slot PCI e riesco ad installare anke i DRIVER BETA PER tutta la serie audigy1,2,ZS e4! dopo quanke giorno combino danno stesso problema....non contento prendo un virus ke mi spacca un intero sistema operativo Sorpresa (non viene riconosciuta da winzoz NON CAPISCO IL PERKE')ma mi fa installare i driver tranquillamente! prima gli originali e poi l'aggiornamento per l'audigy 1(scarto quelli universali perkè sono una versione beta) a questo punto vi kiedo: secondo me è un conflitto di risorse ma come lo risolvo....come assegno un IRQ diverso! devo prendere i raptor e quindi mi tocca? riformattare! |
|
|
|
#2 |
|
|
quindi?
un'altra cosa...vekki driver e l'audio faceva dei rumori strani!nuovi driver tutto sistemato! Motivo? |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'unica soluzione è cambiare slot PCI.
Prova a vedere anche che i pettini dello slot PCI non siano sporchi.
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
cmq è un problema di IRQ... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Appunto
Cambiando slot PCI cambia anche l'IRQ.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.