|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
M'illumino di meno 2 (reloaded)
il 16 febbraio e' il secondo anniversario dell'entrata in vigore del protocollo di kyoto e una nota trasmissione radiofonica ha indetto la seconda giornata del risparmio energetico.
mi piace l'iniziativa perche' se vogliamo salvare questo piccolo marcio mondo su cui zampettiamo allegri dobbiamo darci da fare (mio nonno mi dice sempre . pulisci l'uscio di casa tua e tutta la citta' sara' pulita). dato che se state leggendo il forum per lo meno avete un computer potreste spremervi un pochino le meningi per scoprire se c'e' modo di consumare un pochino meno ad esempio io ho attaccato il tutto su 2 ciabatte con interruttore separate su di una il computer, il monitor e il modem sull'altra stampante, scanner e diavolerie varie ... e questa la attacco solo se mi serve ma stacco la prima se il comp e' spento (con la flat e' raro ![]() anche perche' lo slogan e' M'ILLUMINO DI MENO MA SON FELICE UGUALE!! quindi si puo' provare a fare le stesse cose consumando di meno in piu' vi ricordo una banale legge di mercato : se cala la domanda di un qualcosa cala anche il prezzo... meditate gente meditate!!!! grazie per l'attenzione
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie della segnalazione
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Una volta c'era chi si illuminava d'immenso ora chi si illumina di meno, come cambiano i tempi
![]() Dopo la triste battuta, aderisco all'iniziativa (spero di ricordarmene)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
in realta' spero che il 16 sia solo un pretesto per cambiare un pochino lo stile di vita e diminuire i consumi ..... per sempre .....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.