|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
acquisto splinter cell su play.com
Salve a tutti, ho appena effettuato un ordine sul sito play.com
Ho dato i mie dati della carta postepay per pagare splinter cell. Siccome è la prima volta che compro su questo sito, volevo sapere quanto tempo ci mettono per processare l'ordine, perchè l'ordine nel mio account mi è rimasto come outstanding orders (che vuol dire????) e mi permette ancora di cambiare l'indirizzo. Inoltre i soldi sulla mia carta postepay non sono stati prelevati (l'ordine l'ho effettuato circa 1 ora fà). Posso stare tranquillo o devo rifare l'ordine perchè ho sbagliato ad inserire i dati della carta postepay? Vi ringrazio per l'aiuto. Tex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
C'è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=649479 ..cercare no, eh?complicato...
Certo che puoi ancora cambiare...però ti devi dare una mossa... Per processare l'ordine dipende dalla disponibilità..a me hanno spedito tutto anche 4-5 ore dopo l'ordine...di solito comunque il giorno dopo (o almeno 12 ore dopo) ...Su questo sono velocissimi... E i soldi li levano solo a merce spedita...non prima...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.