|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Artic Silencer 4 rev.2 su X850XT: si può fare?
Ciao ragazzi...una domandina: sapete se è possibile utilizzare il Silencer4 rev.2 per ATI su una x850xt?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
ATI X800 (R420) SE, PRO, XT, XT PE AGP: FireGL X3 PCIe: FireGL V5100, FireGL V7100 Invece ATI Silencer 5 (Rev. 2) per queste: AGP & PCIe: ATI X800 (all versions) ATI X850 (all versions) La disposizione delle memorie della x800 (forse no AIW) e x850 è uguale da tutte e due le facciate della scheda, quindi l'unica differenza tra il 4 ed il 5 stà nell'ingobro del dissipatore ke è stato diminuito, quindi io sarei in te andrei ad acquistare il silencer 5 (rev.2). CIAO ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No lo chiedevo perchè c'è un amico mio che potrebbe regalarmelo visto che s'è tolto la ati per passare ad Nvidia...però lui lo montava su una x800 pro...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
uccidere la scheda? solo un principiante imbranato ci riuscirebbe. Non è difficile assicurarsi del giusto contatto termico e per prudenza si tengono sempre d'occhio le temp e prima di fare un collaudo in 3D si mette la ventola al massimo.
una volta, quand'ero principiante e imbranato, ho fatto partire la 9600XT con ventola spenta e atitool con 3D che girava; in pochi secondi siè completamente corrotta la schermata ma per fortuna me ne sono accorto e ho fatto lo spegnimento forzato del pc: tutto sano e salvo! che ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nn penso ke si possa scassare la scheda video....
![]() io te l'ho detto prima ke ne sito è riportato ke il silencer 4 rev.2 nn è x la x850xt, ma dato ke le memorie hanno la stessa posizione potresti provarla, se nn dovrebbe andare bene te ne accorgi subito....!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sapete che vi dico raga? Non faccio nulla che è meglio!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Riprendo questo thread: ho messo l'artic silencer 4 rev2 sulla mia x850xt: funziona meravigliosamente bene!
![]() Temperature calate di ben 20°C rispetto al dissi originale! ![]() Adesso le mie orecchie possono riposare: è silenziosissimo anche al massimo dei giri! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.