|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto!!:Scheda WiFi Pcmcia Zyair G-100
Vi prego aiutatemi ho già messo un post simile, ma probabilmente ho sbagliato sezione visto che mi è stato consigliato di rivolgermi a questa...
Veniamo al dunque Premetto che il Pc (o meglio notebook) con il quale ho dei problemi è un Dell inspiron 8500, con Cpu pentium 4 2.2 Ghz e 512 Mb di Ram. Il sistema operativo è windows Xp con tutti gli aggiornamenti compreso il service pack 2. Avendo installato u modem/router Wireless in casa ho pensato di collegare alla rete il mio portatile inserendo una scheda per reti Wifi nello slot pcmcia. A tal fine ho acquistato una scheda Zyair G-100. Ho provveduto alla installazione secondo le modalità indicate nella confezione, e cioè utilizzando il cd allegato. Tuttavia la periferica non funziona. Si accende il led del Power ma non quello della connessione. Andando a vedere il menù di gestione delle periferiche, alla scheda di rete in questione appare il punto esclamativo su fondo giallo. Nelle proprietà viene riportato il seguente errore: "impossibile avviare la periferica (codice 10)" Sul momento non mi sono preoccupato più di tanto, ho provveduto ad scaricare i driver aggiornati dal sito della Zyxel pensando si trattasse di un problema di facile soluzione. Tuttavia anche installando gli ultimi driver disponibili il problema sussiste... ![]() ...non so dove sbattere la testa, potete aiutarmi?? spero di essere stato sufficientemente chiaro! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non c'è nessuno che può darmi una mano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Anche io ho il tuo stesso problema ma non sono riuscito a risolvere. Tu come sei messo? Alla fine qualcuno ti ha risposto?
Comunque se c'è qualcuno in grado di risolvere il nostro problema si faccia avanti, per favore ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.