|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
solo sul mio pc windows non riconosce una webcam creative!!aiuto!!
e' in momenti cosi che manderei tutto affan....e mi comprerei un mac!!ho appena speso 70 euro per comprare una webcam,la creative live ultra.sul pc di mio padre quando la attacco tramite usb windows la riconosce come webcam e poi installando i driver,o quelli sul cd o quelli sul sito creative va perfettamente.sul mio pc che ha windows aggiornato esattamente come quello di mio padre invece quando la attacco mi dice periferica sconosciuta e non ce verso di installare i driver o di fargliela riconoscere!!ho gia formattato due volte ma nulla....l ho riportata al negozio ma sul loro pc viene riconosciuta proprio come su quello di mio padre...!cosa puo essere??ho formattato due volte,cosa ha il mio pc che non va???aiutatemi,non vorrei aver buttato 70 euro nel cesso....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
secondo me sbagli la procedura,dovrebbe essere indicato anche sulle istruzioni,per le periferiche usb,in particolare lewebcam,devi prima iniziare a installare il driver,il pc si riavvia e a quel punto ti chiede di attaccarla alla porta usb per ultimare l'installazione del driver
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.