|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
MoneyManager 2.0
MoneyManager2 è la soluzione definitiva per tenere traccia dei tuoi movimenti e gestire comodamente le tue finanze sul cellulare.
Requisiti minimi: MIDP 1.0 Dimensioni Jar: 82 KB - Gestione Portafogli multipli con la possibilità di inserire un importo limite per Portafoglio. - Gestione completa delle Categorie. - Gestione Valute e Tassi di cambio con la possibilità di Convertire le diverse valute. - Gestione della Sicurezza con possibilità di accesso al programma tramite password. - Statistiche mensili e customizzabili migliorate per Categoria, Numero Movimenti e Media. - Invio report mensili e customizzabili in formato Microsoft Excel, Quicken e CSV. - Gestione dell'Ordinamento delle Colonne nelle liste Portafogli e Movimenti. - Maggiore velocità e semplicità dell'applicazione con grafica migliorata. Scarica la versione di prova http://www.8mobile.org/moneyManager2.aspx (Versione Italiana e Inglese) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Ma sarebbe SPAM
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Parla di un programma per symbian, facendone pure una mini recensione
![]() Secondo me è tutt'altro che spam, grazie delle info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Hai ragione
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
a me sembra una promozione di un programma. se premi sul link ti si apre la pagina di un sito che guarda caso ha lo stesso nome di chi l'ha postato... e dal quale lo puoi acquistare... Io avrei postato la demo e stop... ma magari sono io quello troppo malizioso ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Programma già visionato... (1.41) rientra nella categoria: poco utile.
Comunque sempre meglio del ToDo Manager 1.31 (free) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.