|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
un consiglio
Ciao a tutti,
uso la stampante per stampare doc prevalentemente in b/n, con la mia attuale hp deskjet 840c quando capitano fogli con "tanto" nero, il foglio ne esce zuppo di inchiostro. Per questo pensavo di passare ad una laser. Niente di particolare ne di costoso, è una stampante per uso domestico. Avevo visto una Konica Minolta Page Pro 1350W a 129 euro, che ha come risoluzione 1200x1200 dpi. Oppure conoscete anche qualche inkjet che non impiastricci il foglio? Grazie in anticipo, ciao!
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Ma a che risoluzione stampi? Se devi stampare dei documenti in b/n usa la modalità bozza ... vedrai che non ti inzupperà il foglio ... altrimenti fai come ti ha detto razdegan.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per la risposte,
la qualità bozza della mia attuale stampante è improponibile... secondo voi è buona la minolta? http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Sbomberino, ti volevo dire solamente che sto pensando anche io di comprare quella stampante da mediaworld. Sono andato di persona a quello dell'ipermercato I gigli vicino a Firenze e l'ho vista a 109 Euro.
Aspetto anche io notizie sulla qualità di questa stampante, per ora ti posso dire che il toner costa 79 euro per 3000 pg al 5%. Spero di esserti stato utile. Ciao Ultima modifica di Trinità2005 : 10-10-2005 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() attendiamo allora di sapere com'è la qualità.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.