|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
(VI + sped) Vendo SCHEDA ACQUISIZIONE VIDEO NUOVA!
Vendo scheda di acquisizione video della MSI nuova, mai usata, con scatola originale e con tutti gli accessori!
Per tutte le informazioni andate al seguente link: http://www.msicomputer.com/product/p...ster&class=vga Prezzo: € 30,00 non trattabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
coda... cioe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi interessa se mi dai + informazioni
stato della scheda ? garanzia residua? scatola e accessori se è tutto disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora come ho scritto nel post principale la scheda è nuova perfettamente funzionante, testata solo 1 volta, con scatola integrale ed orginale con tutti gli accessori!
L'ho acquistata esattamente il 04/02/2005 (se vuoi ho anche la ricevuta); garanzia totale 12 mesi, residua quindi 4 mesi all'incirca! Fammi sapere ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
interessato mi faresti di meno 25?????in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per i prezzo potremmo fare 34 spedita cosi paghiamo le spese a metà
per il pagamento dato che sei appena iscritto e hai pochi messaggi lo farei dopo aver ricevuto la scheda, per le mie credenziali basta che controlli con tutte le persone del forum con cui ho concluso mai una lamentela fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Si ho visto che 6 un membro ben apprezzato!
Anch'io comuqnue mi ero già registrato l'anno scorso con più di 100 messaggi all'attivo, poi ho cambiato PC e quindi username perche me lero scordata, quindi non sono proprio un novellino! Facciamo cosi per venirci incontro: ti faccio € 30 con spese sped. pagate da me, ma li voglio in anticipo. Appena ricevuti provvederò a spedirti il pacco! Fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
fammi qualche foto della scheda e magari anche lo scontrino per la garanzia e me le mandi al mio indirizzo mail che ti posto in pvt va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
OK ora sono al lavoro stasera ti faccio le foto della scheda con relativa ricevuta e te le mando per email.
solo qualche ora di pazienza, grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.