|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
|
[Play.com] Che devo fare?
Ragà, come dicevo il gioco CAMGOO che ho ordinato mi è arrivato col disco rotto e probabilmente anche la cam (visto che quando la provo staccando il modem si vede scuro senza distinguere niente....e non migliora neanche smanettando con le impostazioni della Philips - luce, contrasto ecc).
In teoria andrebbe rimandato a play.com soltanto che essendo un gioco loro potrebbero dire E SE L'HAI ROTTO TU? e poi il gioco è costato 8€ e per rispedirlo almeno 2€ li spendo... Che se po' fa? Non gli posso dire di non averlo ricevuto ![]()
__________________
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
|
chiedo questo perchè il gioco è OUT OF STOCK, quindi se je lo rimando spendo soldi e tempo....tanto non potrebbero rimandarmene un altro
![]()
__________________
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
|
Quote:
Dovrai rispedirglielo indietro ma loro ti rimborsano le spese di spedizione (perlomeno un 50 %, a me era successo cosi' per un dvd rotto). Dopo di che' ti chiederanno se preferisce aspettare che il gioco sia di nuovo disponibile oppure ti rimborsano direttamente. A te la scelta.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
|
fai qualche foto da allegare alla mail che non si sa mai...
Ciao
__________________
D'OH!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
|
non faccio prima a dirgli che non mè mai arrivato?
![]()
__________________
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
|
Quote:
No, non capisco cosa ti costi dirgli la verita'. E uno store con un customer care eccezionale, roba che qui in italia te lo sogni e vuoi prenderli in giro ? ![]()
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
|
Quote:
![]()
__________________
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
|
Quote:
![]() Hanno ragione allora gli straniere quando ci giudicano un popolo da terzo mondo.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
|
Quote:
quindi dovrei dirgli che è rotto e rimandarglielo o aspettare ke rispondano? ![]()
__________________
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
|
Dì la verità!! E' la cosa migliore. Che ti costa pagare 2 euro di spedizione.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
|
Quote:
mando una mail dicendo che il disco del gioco è rotto. e lunedì lo rispedisco. Potreste dirmi 2 righe in inglese perfetto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9555
|
dato che pure a me è capitato ci provo, però dato il mio inglese molto e sottolineo molto, scolastico
![]() Dear Play.com Staff, on “Mese” “Giorno” “Anno” I placed an order for the PC game "Nome Gioco", order reference: “XXXXXXX”, which was posted on Mese Giorno. Unfortunately the cd of “Nome Gioco” and the cam arrivied broken and is impossible to proceed for the installation, it is possible to replace it? For your convenience hereby I repeat my delivery address: ”Indirizzo di spedizione” With the occasion I would like to confirm my appreciation for your timely and reliable services. Looking forward to hearing from you soon, Best Regards, |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
|
ok mandata
ora devo aspettare la risposta in 24h ![]() Bo stranissima cmq sta cosa!!! Il pacco integro e il cd rotto!!!!!!!!!!!! ma poi non è rotto spezzato...è una cosa strana cerco di scansionarlo x farvi vedere
__________________
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
|
![]()
__________________
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9555
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
|
....
__________________
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 04-03-2008 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2291
|
scusate l'ot, ma non saprei dove chiedere.
sono interessato all'acquisto di un dvd musicale che uscirà a breve ma play.com non ce l'ha, amazon.com si. è possibile acquistarlo lì o non spediscono in italia? mi dareste qualche link di negozi online affidabili per i dvd? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
|
che dvd è?
__________________
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
|
...
__________________
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 04-03-2008 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 174
|
ciao,
scusa ma fare un nuovo ordine? se vuoi il gioco e non vuoi farne una questione di principio mi sa che è la soluzione più sbrigativa!!! ![]() certo certo se si riesce a farsi rimborsare la spedizione sarebbe allora la soluzione migliore per il caso!
__________________
•°o.O The_Iron O.o°• Ultima modifica di the_iron : 04-06-2006 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.