|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
(RIMINI) CERCO XBOX
CERCO XBOX anche modificata e con hard disk piu' capiente.
Nelle offerte specificare: 1) versione XBOX 2) quale modifica è stata installata 3) eventuale dimensioni dell'hard disk se sostituito 4) dotazione completa dell'offerta (Joypad, cavi, ecc). Prezzo: comprensivo di eventuale spedizione con J3 Precedenze: Consegna a mano zona Rimini, Riccione e vicinanze
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Accetto offerte anche di XBOX non modificate purchè in buone condizioni,
possibilmente con imballi ed almeno cavi e joyoad in dotazione. Non bannate dal live.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
Vendo un xbox
versione 1.0 (credo.. o al limite 1.1) nessuna modifica hd 10gb originale 1 joypad grande completo di imballo un po' malandato. giochi originali -Halo 2 -Splinter cell -Prince of Persia -Breakdown Totale 150€+sped Pagamento postepay. Ciao Gianni.
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M) Os X - Ubuntu - Win Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao io sono di rimini precisamente di viserba.
-vendo xbox v. 1.0 la prima uscita in commercio -modifica alladin -1 hd da 80 gb con installato evox e linux (montato) -1 joypad -1 adattatore smarjoy per collegare tastiera e mouse tutti i cavi originali, quindi alimentazione, alimentatore e cavo video. in + se ti servono posso darti 2 modifiche matrix le + schifose in commercio (le avevo prese perchè le potevi installare avvitandole con 1 sola vite) e 4 hd originali xbox nell'hd da 80 che è montato ci sono un po di film divx e un po di giochi. posso darti anche tranquillamente i vari giochi che ho su dvd... fammi sapere ti ho mandato anche un pm con la mia email e il mio msn ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao
Io ho un'xbox moddata con hd 120 giga e una ventina (o di più ) giochi su hdisk Ho anche i segguenti giochi originali: Oddworld Munch's odissey Soul Calibur 2 Dead or alive 3 Toca race driver 2 Tony hawk's underground Jet set radio future Halo Quanto sei disposto a darmi per il blocco? Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ah
dimenticavo i 2 joypad |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao!
ho una xbox 1.0 modificata con chip aladdine, tutti i cavi e un pad grande riginale. vendo a 130€+ss mandami un pm se ti interessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.