|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sygate personal firewall 5.6 mi blocca dc++ e smarftp
DC++: non riesco a connettermi agli altri utenti, da timeout con tutti. Però gli altri utenti riescono a scaricare da me. Con Zone Alarm non succedeva.
Smartftp: si bloccava con tutti gli host al momento di listare le directory, impostandolo in modalità passiva funziona tranne che con ftp.webalice.it. Sono sicuro che la colpa è di Sygate perchè impostando su "allow all" funziona. Con Zone Alarm avevo lo stesso problema, ma bastava mettere l'internet zone security in med invece che high. Credo che la colpa (per entrambi i problemi) sia Servizi e Kernel NT, il firewall dice che qualcuno sta tentando una port scan o qualcosa del genere. Ho provato dando l'allow a Kernel NT ma il problema rimane, guardando i byte bloccati si vede che SPF continua a bloccarlo praticamente del tutto. Grazie per ogni eventuale suggerimento. PS: volevo provare anche SPF 5.5 (ho letto che la 5.6 dà problemi in più) ma l'ho trovato solo in tedesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
prova 5.5 fai bene la ricerca su google che lo trovi facilmente in inglese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ri-installando la 5.6 e riavviando 2 volte non dà più il problema con dc++, "sistema e kernel nt" non sembra c'entrare nulla, boh! Smartfpt continua a dare lo stesso problema solo con ftp.webalice.it e non con gli altri, vorrà dire che tirerò giù il firewall quando dovrò usare quell'ftp.
Comunque bello sto programmino :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Beato te che almeno il sygate 5.6 ti parte , a molto blocca il pc...ancor prima che vengano caricati i programmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io avevo un problema con sygate quando dovevo fare un upload su un sito o ftp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero , a me capita questo.... e dire che in passato ho provato ad installarlo col s.o appena formattato , ma mi ha dato lo stesso difetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...sembra che vada in conflitto con drwatson...hai riscontri in questo senso tramite il task manager? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora non ho il sygate , l'ho provato diverse volte un po di tempo fa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.