|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
25anni fa moriva Steve McQueen.
Apro Rolling Stone di Dicembre e dopo poche pagine cosa trovo?
"Sempre di corsa,Steve" Sono passati 25 anni dalla morte di Steve McQueen, avvenuta alla fine del 1980 Mitico Steve! ![]() Peccato sia morto ad appena 50 anni! ![]() ![]() ![]() ![]() Per chi volesse ecco un link ad una biografia in italiano che comprende anche i film pìù famosi: http://www.ilcacciatore.com/schede/steve%20mcqueen.htm
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mitico nell'inferno di cristallo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
ci fosse un film brutto che ha fatto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso ricordo , c'era un malloppo di soldi ambito da molti. ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 28-11-2005 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Papillon...chi se lo ricorda??
![]() Mitico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ho anche il dvd! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Su Studio Universal e SKY Classics in questo periodo trasmettono solo suoi film, tra cui proprio "La grande fuga" e "Inferno di cristallo"...
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
è passato in questi guiorni su studio universal, gran gran film ma non al pari di "la grande fuga". Confermo anche per "Inferno di cristallo", ed aggiungo "il caso thomas crown"
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel film la grande fuga è troppo una balordata la scena dove scappa in moto. ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 29-11-2005 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ops doppio post.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma sbaglio oppure ha fatto vari film che hanno a che fare con il carcere ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s.:la moto che usava non era ancora in produzione negli anni della seconda guerra mondiale! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Gli appassionati di motori (come lo era lui) non dimenticano "Le Mans" del '71....
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() In pratica era questa verniciata in grigioverde: ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 30-11-2005 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
TCM TV ha fatto una giornata tutta Steve McQueen (ho rivisto Bullit e I Magnifici 7!!!!!!) poco tempo fa, per i 75 anni dalla nascita, cominciando con lo speciale Steve McQueen - The Essence of Cool.
http://www.turnerclassicmovies.com/2005/mcqueen/home Troppo bello. Per citare solo qualche nome: Robert Culp, Martin Landau, Robert Vaughn, Richard Attenborough, poi, naturalmente, la serie di ex-mogli, ecc. ecc........ Per la cronaca..... la fuga in moto l'aveva voluta specificamente lui per potersi esibire con la moto.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Bella moto , certo che dipinta di grigioverdenero sembrava una motocicletta tedesca , ma magari a quella del film hanno apportato anche qualche modifica estetica per camuffarla un pò. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.