|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Fan Film su Star Trek: Star Wreck
VI consiglio di scaricare il trailer di questo fan film.
E' davvero fatto BENISSIMO www.starwreck.com è un po' lento ma merita l'attesa
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Provincia di Torino
|
Manca qualche riferimento a Galactica...
Ci ha messo quasi tutta la mattina a scaricarsi (ed era solo la versione mpeg1). Pero' non e' male. Direi che hanno preso un po' di spunti qui: http://web.ukonline.co.uk/ukatheist/...troduction.htm Credo scarichero' il film. Grazie
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: far away from home.....
|
ma infatti cita principalmente Star Trek e Babylon 5
ci sono le astronavi delle due serie che si cannoneggiano... quel che mi ha colpito è la CG a livello di produzioni cinematografiche
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Non era una critica. Come dicevo, penso scarichero' il film completo. Se tanto mi da' tanto ci vorra' una settimana, ma conto di provarci. Magari su uno dei mirror ftp (non http) citati lo scaricamento e' piu' veloce e soprattutto si puo' riprendere se si interrompe.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.