|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Promozione Vodafone: 1000 Punti + 99 Euro: quale cell mi consigliate ??
Allora, ho la possibilità di prendere , tramite la promozione Vodafone One 1000 punti + 99 Euro, uno fra i seguenti cellulari:
Samsung Z140V UMTS Sony Ericsson V800 UMTS Ora, poichè nessuno dei miei amici o conoscenti ha uno di questi due cell, nn ho riscontri "pratici" su quale dei due, effettivamente, sia migliore. Vi chiedo un parere globale, che va dal tecnico all'estetico, dalle funzioni in + o in - , soprattutto a chi li ha usati, o cmq ne ha avuto la possibilità anche per prova... PS: ho letto la recensione sul V800 e sembra un gran terminale, e in maniera intuitiva, potrei avere una leggera preferenza x questo modello xè a differenza dell'altro, ha la memoria aggiornabile... Ultima modifica di melomanu : 04-10-2005 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti è proprio grande
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
lol cmq, leggendo meglio le caratteristiche, sto vededno che è davvero completo come funzioni... qualcuno che lo ha provato su strada ?? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
su questo nn posso aiutarti... passo la palla a qualcu'altro
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
forza gente, avanti con le info
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
vabbè, ho anticipato tutti, e ho prenotato oggi due vodafone v800.. speriamo di aver fatto una scelta azzeccata..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.