|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Caratteri corsivi - virus?
Il mio computer con windows xp oramai scrive solo in corsivo, sia nelle mail ricevute, che spedite, sia sui siti internet. Anche una normale lettera in word la scrive solo in corsivo. Cosa è successo secondo voi? Secondo me solo voi potete aiutarmi. Grazie.
Ultima modifica di serrano : 03-10-2005 alle 11:05. Motivo: ho scoperto che anche su word lo fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
guarda, secondo me non si tratta di virus, penso che si sia incasinato qualcosa nel sistema operativo o nelle impostazioni di windows... Sinceramente avevo letto, parecchio tempo fa di un utente che lamentava il tuo stesso problema ma purtroppo non ricordo più dove ![]() Aspettiamo un po' se a qualcuno di questa sezione viene qualche idea, in caso negativo ti sposto in "windows e DirectX" che potrebbe essere la sezione più adatta. nel frattempo potresti: - installare tweak-ui e provare con la funzione "repair font folder" - eseguire "cmd" (il prompt di dos) e digitare sfc /scannow (serve il CD di windows) - se per precauzione vuoi postare il log di Hijackthis tanto per escludere la presenza di virus o simili
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
corsivi
Grazie, adesso faccio quello che mi ha detto e vediamo. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Corsivi
Ho provato con tweakui, ma niente da fare.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.