|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sctti con PES4
XfX 6600 Gt PCI-E e mi fa gli scatti:
allora sono 6sere che lo fa con PES4.. ho iniziato a liberare spazio dall'HD poiche avevo poco piu 600 MB su 140 GB.. pero erano diversi giorni che lo spazio nn abbondava di certo.. ora la mia domanda è: visto che ora ho circa 30 GB liberi e che prima nn mi ha ma idato un solo problema...come cavolo osa PES4 a farmi gli scattini con un pc e soprattutto con la VGA in signature??? gli scattini sono tipo dei bullet time^^ a pochi frame al secondo oppure piccoli momenti di blocco totale... ho liberato spazio e ho defraggato tutti e due i dischi ma nada... ho provato ad installare gli ultimissimi driver ufficiali nvidia ma nada... ho provato pure Far Cry ma mi va lento pure quello come FPS e mi si ferma un sacco per "ragionare" sui proiettili sui movimenti... ora come nuova risorsa ho provato a usare il ripristino di sistema di winXP a diversi giorni fa quando tutto filava liscio, ma niente, allora nn contento ho limitato lo spazio che win puo riservare per tali processi, passando dal 12% di prima (su ambedue i dischi fissi) al piu comodo 1%..... ma ancora niente!! ho disinstallato completamente pes e l'ho reinstallato ma ancora nada... stasera ho provato a lanciare pes e sembrava andare.l'ho messo in pausa qualche minuto e poi una volta tolta la pausa andava a scatti in maniera paurosa!!! un bel ALT+F4 e sono uscito, ALT CONTROL CANC e controllo utilizzoCPU, quasi 100!!! ma che cavolo mi significa?? potrebbe dipendere da cio?? il problema non è che nn funge pes, mene posso anche disinteressare, ma vorrei avere il pc che funzionasse, a forza di escludere cose che n nvanno prima o poi nn avro piu un applicazione fattibile!! ![]() ![]() voi cosa mi consigliate?? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.