|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
[Piacenza] Lg 8180 a 60€ +s.s.
ciao
Vendo il suddetto telefono, tenuto perfettamente, con imballi etc etc..... precedenza: al mio prezzo! ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
|
forse interessato, hai pvt
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
coda mentre mi informo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
mio al tuo prezzo se compresa scheda,pvt per te
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Foggia
|
HO LETTO IL PVT,
LASCIO.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
coda:
ciccio76 xeleven hulk64 aspettiamo la conferma del 1° entro domani, diversamente si passa al 2° e 3° grazie a tutti x il momento! |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
posso anche mettermi da parte, ma da regolamento il primo in coda sono io.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma ..... vedi tu stesso chi ha postato per prima! cmq.....se per regolamento sei primo in coda, io non ho problemi, ma questo deve dirlo un mod P.S. Non farti da parte......la trattativa è tuttaltro che conclusa. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
se vuoi puoi fartelo anche dire da un mod, oppure se preferisci leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554 anche se già il titolo mi sembra abbastanza eloquente. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io il telefono lo prendo, l'acquisto da parte mia era subordinato ad una risposta da parte di dlenoc. Credo sia giusto non comprare a scatola chiusa.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq visto che ultimamente non trovo dialoghi ma solo questioni mi tiro fuori, lascio la coda non perchè non mi interessi il telefono ma perchè preferisco concludere serenamente senza forzature o senza ogni volta dover sgomitare. però voglio avere l'opinione di un mod in merito, voglio capire se esiste flessibilità di interpretazione nel regolamento del forum o se è come dico io. saluti Ultima modifica di xeleven : 30-10-2005 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"sono interessato, ma aspetto di avere un chiarimento sul prodotto da parte del venditore, in caso affermativo sono in coda, altrimenti lascio". Ora è chiaro? Non lo era anche prima visto che ho scritto anche "hai pvt"? Tra l'altro quello che sta dopo di te potrebbe farti lo stesso appunto. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
secondo me si esagera un po'.....
mi pare che ciccio non ha fatto nulla di quanto non abbia fatto tu...... Non ha trattato in pvt, ma ha chiesto spiegazioni, tanto quanto te in pvt....... e l'ha pure scritto: "forse Interessato hai pvt." Dal momento che mi chiede spiegazioni.......è chiaro che se gli va bene è lui il primo in coda.Non si tratta di trattativa in pvt..................... A me è parso molto evidente l'interessamento di Ciccio, quindi............. E cmq.....ripeto, a me non cambia nulla, ma dico solamente che per me è in testa alla coda e la trattativa mi sembra regolare. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quando qualcuno si interessa a informare un po tutti di come sta' andando la trattativa e di rispondere ai pvt,te ne saro' grato
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa se non ti ho risposto prima......ma......meglio tardi che mai! cmq, la trattativa al momento è avviata con ciccio76...... terro aggiornato il 3d appena ci saranno novita'. ciao e thx! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
la coda giusta è:
- xeleven - hulk - ciccio76 per quello che riguarda ciccio, il suo interessamento non equivale ad una coda, mi sembra che il link dato da xeleven spieghi tutto. tenetemi aggiornati. p.s. la cosa che più mi ha dato fastidio è vedere sonic the hedgeog che ha risposto ad un pvt....ma mandato da chi? perchè? ma dove siamo?
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Foggia
|
Quote:
gli ho fatto solo domande riguardanti la versione software installata, niente di più. Sai che sono una persona seria... Scusami per il fastidio da me arrecatoti.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prossima volta dico CODA per qualsiasi cosa sembra interessarmi, poi magari lascio sistematicamente, magari per l'assenza dello scontrino. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ma guarda che quando dico queste cose, mica lo faccio per rompervi le scatole. però lo sai quante segnalazioni mi arrivano perchè tu hai scritto quel messaggio?? non creiamo equivoci. gli hai fatto una domanda in pvt? che bisogno c'è di dire lascio nell'annuncio...? questa crea solo una marea di gente che pensa male (e non sempre è in torto) Basta OT, up.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.