|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Errore di ridondanza SATA
visto che si parla di SATA vi pongo un problema !!! anzi problemone!!! ho un hard disk sata maxtor diamon plus 9 da 80 gb...............da un paio di giorni ho problemi con alcuni file, ovvero mi esce: errore di ridondanza ciclico!!!!!
Ho contattato il negozio dove ho comprato il disco e mi ha detto di usare powermax (che si scarica dal sito della maxtor) per vedere che problema ha ed il codice di errore. Il problema è che il mio hard disk non viene trovato, ma viene trovato solo quello pATA. il sata viene riconosciuto in una schermata che passa veloce all'avvio, (vengono indicati i canali), o viene caricato da windows XP dopo. ho cercato nel bios, ma a parte la possibilità di attivare o disattivare il sata, o il controller raid non ce altro. Dimenticavo che powermax funziona solo cun alcuni controller sata. Ho provato anche con maxblast4, ma non ha funzioni di diagnostica.....se non sbaglio La mia scheda madre è una ASUS A8V Deluxe , con KT800PRO |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusami, non ti avevo avvertito che avevo "estratto" il tuo intervento in una nuoVa discussione, ove ho anche risposto
Meglio proseguire li a questo punto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1027015 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.