|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
ARRIVATO W1vb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, finalmente è arrivato. Tra 2 giorni parto per gli USA ma quando torno farò una recensione completa.
Intanto possiamo fare un lista dei possessori. Vi anticipo soltanto che è bellissimo, un pezzo d'arte... solido, sembra scolpito... Dotazione completa, 2 telecomandi, mouse, borsa, adattatori tv, etc, etc... Per ora ho tenuto i 512 mb di memoria perchè sono scarso di money... ma presto upgrade a 1gb. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scarso di money e ti compri due note e vai pure in america?????
minchia e allora io che c..zo devo fare suicidarmi all'istante?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
va bè, dai...
diciamo che non avevo voglia, per ora, di spendere ulteriori soldi per la ram (più che altro perchè quel tizio me la vendeva troppo alta)... Se qualcuno ha domande da fare, fate pure... ps. ho aperto una discussione sui cicli delle batterie nuove dei note, come comportarsi per le prime cariche, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sinceramente non lo so come devi comportarti, comunque le batterie nel tuo note dovrebbero essere al litio, per cui puoi comportarti come vuoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sì, ma quando le acquisti e sono nuove in genere devi fare 3 cicli di carica-scarica completi tenendolo 10 ore circa attaccato... così mi han detto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
tu hai fatto cosi con il tuo cellulare? boh sinceramente non te lo saprei dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Città: savona
|
Quote:
p.s. dova vai in america? occhio a Rita!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vado proprio su Rita, in texas, a Duncaville e Dallas... L'ho preso da un rivenditore, a poco più del prezzo minimo di internet: 1390 + iva (che recupero. su internet lo si trova da 1310 a 1380 iva esclusa. ho preferito prenderlo da questo ragazzo perchè credo sia meglio l'acquisto da un riv. aut. e poi avrò agevolazioni su altri lavori che mi dovrà fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: savona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ecco un altro futuro possessore (lunedì perchè non fatto trasporto il sabato
![]() ![]() ![]() ![]() Dicci tutto: C'è la tv digitale terrestre? Dotazione di cavi, cavetti, ecc.? Bluetooth? (mi sa di no) Microfono incorporato? Schermo? Riflette troppo? Definizione? Colore (per la grafica è fondamentale)? Tastiera? Pesantezza e ingombro? A velocità come ti pare? In quanto carica win? Con i programmi come photoshop? in multitasking? Per adesso sei potresti risondere a queste, poi vedo se me ne vngono in mente altre ![]() Dai compare, che sono curious ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bene, non ti posso rispondere a tutto perchè ora è spento, nella cameretta a caricare...
Ti dico che lo schermo è una figata (io faccio grafica e l'ho scelto anche per quello). L'avevo provato su un suo fratello dal rivenditore. A parte la risoluzione nativa molto alta (vedi cad e grafiche varie...) non ci sono problemi di rifleesso e i colori sono perfetti (vedi chi se la mena con VAIO...). Quello che più stupisce è la dotazione...C'E' TUTTO E DI PIU'. Dalla bella borsa al mouse (Logitech, bella misura e satinato come il note... questo è STILE...), dai cavi multi-multimedia (l'ho coniato io questo termine, avete capito cosa intendo) al cavo internet, dall'ANTENNA TV DIGITALE (sì, avete letto bene) al cavo per antenna analogica, 2 telecomandi (uno grande tipo televisore dove si comanda tv, radio fm, dvd, etc.. e uno piccolo...), etc... mi date info su cariche batterie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Bene, il piccolino dà soddisfazioni
![]() Quindi c'è anche il dtt, ottimo! Ma perchè due cavi? Non basta, col decoder dentro, quello dell'antenna normale? ![]() Tu lo trovi pesante e troppo grosso, quindi scomodo da portarsi evenualmente dietro? Il suono com'è (senza cuffie intendo)? L'hai provato? Grazie, scusa il bombardamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il suono ancora non l'ho provato...
NON è ingombrante ed è leggero secondo me (3.2 kg). poi quando lo vedi te ne innamori perchè esteticamente è LA perfezione (non c'è vaio che tenga, obiettivamente...). L'altro cavetto serve per la TV via cavo analogica. ditemi dei cicli batteria per le prime cariche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() Il microfono c'è? (sul sito lo dà, sulla versione vecchia non c'era) Per la batteria, non c'è scritto niente sulle istruzioni? Cmq in linea di massima dovresti farla scaricare tutta e ricarla e così via per 3 volte mi pare...c'è qualcuno che fa anche diversamente, cmq essendo al litio non ci dovrebbero essere grossi problemi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
istruzioni sulla batteria nessuna, probabilmente proprio perchè il litio non dovrebbe dare problemi.
il microfono dovrebbe esserci, ora vado a vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Lorenzo vogliamo le foto! E' il minimo che tu possa fare per noi amicici del forum!
![]()
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cazzu...ho la digitale fuori casa...
se le faccio col telefono? come le posto poi? mi dispiace... ma per mercoledì le avete da digitale seria... comunque raga, sto notebook è scolpito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non mi pare proprio (ma non esserne sicuro), ha il jack mic-in però (grazie al cazz dirai tu...).
controllo dopo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.