|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Qualcuno può aiutarmi a scoprire il numero? Grazie!
Da un paio di giorni una scema mi manda sms a raffica sul cell.
Tralasciamo il contenuto per decenza... EBBENE ecco il problema... il numero relativo agli sms mi fa vedere che sono fatti da telefono fisso (furbizia rulez Adesso volevo cercare tutti i numeri che cominciano per 211 della mia città, di sicuro la sgamo. C'è qualche modulo di ricerca? Sapete qualche metodo rapido per beccare tutti i numeri che iniziano con queste tre cifre? Non vorrei cercare "a mano" nell'elenco... è una follia... GRAZIE A TUTTI!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
892...892...
scherzo...cmq dubito che ci sia un servizio del genere, ora non c'è nemmeno + il servizio di ricerca da numero a nome... Sbyez ps: ah... contenuti dei msg ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Diciamo che si alternano tra il rosa e il suino
Ragaz... dovrò cercare sull'elenco tra 10 miliardi di utenti?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusa ma questa "scema", che ti scrive?
Comunque non si può sapere, questioni di privacy. Se conosce il tuo numero vuol dire che anche tu la conosci? Si sta burlando di te. Prova a metterla in tranello con qualche frase a puntino. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
a parte tutto...perchè le pagine bianche on line non funzionano piu??
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto. Siccome probabilmente è una conoscente, in mezzo a un centinaio di numeri la si sgamerebbe ben bene Uffa... ci vorranno ore sull'elenco
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ci sono dei cd che contengono gli elenchi telefonici e hanno anche la ricerca ecc.. ma ora non ricordo il nome
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
ci sono 34 comuni con lo stesso prefisso telefonico 0922..come pensi di cavartela? o sei sicuro che la tipa chiami dal tuo stesso paese? edit:controllo sul cd delle pagine bianche...ti mando tutto via pvt ciao Ultima modifica di Haden80 : 22-09-2005 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anf Anf LI VOGLIO!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
BOMBALA!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
che infamita'!!!! non lo avevo visto sta cosa nuova di pagine bianche!!! trucco anche a me in pvt!!!
in spagna e' vietata la ricerca di un nome in base ad un numero
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
dimmi come.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
raga usate questo...
http://elenco.libero.it/elenco/index.jsp funziona da numero a nome senza problemi!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
ESATTO
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
prova a scannerizzare l'elenco, poi con un software ocr riversi su file e fai la ricerca
bisogna vedere però se il software fa bene il suo lavoro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.