|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
celeron 2.66 533 fsb a 800 di fsb funziona ad aria
ciao ragazzi sto prendendo un celeron 2660 mhz e 533 di fsb.... sapete se va a 800 di fsb?
il tutto raffreddato ad aria e cn overvolt se necessario... aspetto vostre risposte.... ciao! ps quanto diventerebbe impostandolo ad 800 di fsb? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nn ce la fai tipo con un 2400 o 2533??
quelli sarebbero 4Ghz tondi e nn sono scontati BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non credo che un celeron arrivi a 800mhz di FSB...non ci riesco nemmeno io che ho un northwood 2.66Ghz con FSB a 533 Mhz...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
cmq xkè prendi proprio un celeron???
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono basati su prescott e salgono come i rispettivi fratelli..... BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
casomai posso metterci un bel ventolazzo dietro il case k butta aria fuori o dentro... fammi sapere anke se overvoltando....! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
altro k p4 k costano il doppio (senza offesa x i p4) anke xkè me ne sn ordinato uno da 3 ghz e 2 mb di cache x farmi il macintel oppppsssss l'ho detto |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se anke senza HT cmq....
diciamo che con il dissy box magari no..... o forse anke si ma hai temp altine meglio se lo sostituisci con qlkosa di + performante ma nn troppo costoso altrimenti è inutile prendere CPU da 60€ e dissy da 50 BYEZZZZZZZZZZ P.S. hai la signa fuori norma
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq mi stai dicendo k cn questo: Celeron 330 BOX* *La confezione BOX contiene il processore e la ventola Il processore Intel Celeron® D rappresenta una soluzione ideale per gli acquirenti di PC attenti al budget e rende possibile la realizzazione di PC affidabili e a costi contenuti per la casa e per l'ufficio. Il processore Celeron® D con 256 KB di cache L2 e Front Side Bus a 533 MHz è in grado di gestire ogni attività, da Internet ai programmi di apprendimento. Grazie alla tecnologia comprovata del leader nel settore dei microprocessori, il processore Intel® Celeron® D costituisce la scelta ideale. Con le nuove CPU Intel introduce il processor number. L'uso della numerazione serve a distinguere i processori appartenenti alla stessa famiglia in base a determinate caratteristiche quali l'architettura, la cache, la velocità di clock, il FSB. I numeri dei processori sono identificati da una sequenza numerica a 3 cifre ad esempio 3xx (Celeron), 5xx (Pentium 4), 7xx (Pentium M Centrino) che distinguono le varie famiglie di processori e all'interno di ogni sequenza numerica sono presenti numeri di processori specifici, ad esempio 330, 530 e 735. Caratteristiche Architettura Tecnologia di processo a 90 nm Cache L2 256KB Velocità di clock 2.6 GHz Front Side Bus 533 MHz Socket 478 pin Caratteristiche principali • Data Flow Analysis (analisi del flusso di dati) • Speculative Execution (esecuzione speculativa) • Cache di primo livello non blocking • Streaming SIMD Extension 3 • Architettura DIB (Dual Independent Bus) dici k si può fare? t prego dimmi d nuovo di si k già sbavo Ultima modifica di Gianni OC : 19-09-2005 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
un po' meno nn c'è???
+ che altro perchè il 2666 ha un molty altino sarebbe consigliato un 2400 o massimo 2533 in questi casi..... BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
sapete come si overvolta una asrock p4i48?
dalla bios nn m dice niente... l'avvio cn 800 di fsb me lo fa... l'unico problema secondo me è l'overvolt... se riuscirei a farlo sarebbe splendido...! sapete come posso farlo? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma l'hai già presa???
perchè nn è affatto indicata per OC come mobo..... BYEZZZZZZZZZZZZ
Ultima modifica di OverClocK79® : 20-09-2005 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E soprattutto scalda e consuma molto meno del Precotto |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
x una frequenza totale di 3600 mhz contro i 2660 originali... k dire se questo nn è overclock... qual'è quello del p3 di mia madre k usa x videoscrittura? cmq è molto stabile e col dissy originale si mantiene intorno ai 58 gradi in full load anke dopo mezzora di lavoro...! m consigliate di tenerlo cosi? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si ma nn va a 800
con un 2400 come ti avevo consigliato ora eri a FSB 800 BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ps le ram sono impostate a 333... dici k reggano sono delle cl 3
cmq finora va benissimo..... nn so se la mb ha i fix... cosa mi dici... vedo k 6 molto esperto nel settore... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.