|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
eBay: n00b help please
Devo fare il mio primo acquisto su ebay, e mi manca qualche informazione
![]() Io vorrei acquistare 2 o 3 articoli con il "Compra subito" ("Buy it now"), una volta che io l'ho acquistato cliccandoci sopra... cosa devo fare? Il pagamento è tramite paypal, posso trasferire i soldi subito dopo aver acquistato l'articolo? Devo aggiungerci anche i soldi per le spese di spedizione? E un ultima domanda, come fa il venditore a sapere che i soldi che ho mandato sul sul paypal provengono da me? Grazie mille, buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Se hai già il totale puoi pagare subito, i pagamenti di paypal sono tracciati.
Altrimenti puoi usare il link "richiedi il totale al venditore", oppure "scrivi al venditore" se devi chiedere qualcosa. A me capita quasi sempre che il venditore stesso mi telefoni o mi scriva immediatamente, anche se sono solita pagare a chiusura d'asta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Devi legare la tua carta a paypal, al venditore non gliene frega niente da chi vengono i soldi
![]() Considera le SS, cmq solitamente ti dà già il totale se non ricordo male...
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Se è un venditore "grosso" probabilmente ti manderà una email in automatico con tutti i dati, altrimenti fai in fretta e lo contatti direttamente chiedendo conferma dell'importo totale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Un articolo l'ho ordinato... e mi ha automaticamente aggiunto le spese di spedizione perchè erano già specificate nella descrizione... mentre per gli altri ho mandato un email al venditore prima di comprare perchè i costi non son specificati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
acquisti effettuati...
ora aspetto la mia bella polo Ralph Lauren Big Pony ![]() e le 12 calze assortite versace/lacoste/hugo boss/ck |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.