|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scaricare posta da virgilio con outlook e fastweb
Per scaricare la mia posta da virgilio con connessione fastweb come posso fare? Usavo freepops, ma ora che ho formattato non sembra andare più. Uso norton internet security, ho controllato e non sembra essere quello a bloccare frepops
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Re: Scaricare posta da virgilio con outlook e fastweb
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ora i messaggi me li riceve ma non me li invia. dice invalid user id or password.
come smtp di posta in uscita devo metterre out.virgilio.it o quello di fastweb? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quello di fastweb
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non mi va cmq! devo x caso configurare user e password di fastweb anche nel profile apposta per l'smtp?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Mi date un link per scaricare frepops
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi