|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
ma gli antivirus per i cellulari sono utili
ciao a tutti...ho visto e sentito dire in giro che ormai i virus per cellulari si stanno espandendo e a questo proposito mi viene da fare questa domanda.....
gli antivirus per cellulari sono utili o se ti devi prendere un virus lo prendi comunque??? e poi quali antivirus conoscete buoni per un nokia 6680?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
mi accodo alla richiesta...
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Secondo me allo stato attuale è ancora prematuro e insensato parlare di antivirus per i cellulari con SO (Symbian,WinMobile). Quei (pochi) virus che circolano via Bluetooth (e anche via MMS se non sbaglio) non sono così aggressivi come può sembrare (basta CLICCARE NO quando arriva un file che non conosciamo sul telefono) e con la dovuta accortezza non costituiscono una minaccia immediata tale da richiedere una protezione via software; se qualcuno se li becca, sicuramente questi non gli sono entrati in memoria da soli: è SEMPRE l'utente a installarlo sul terminale avviando l'eseguibile (i file .sys) spinto da curiosità inaccortezza o stupidità... e poi vengono a riempire i forum in rete con messaggi del tipo "aiuto ho il virus sul telefonino". Forse la necessità di installare software di protezione emergerà tra qualche anno quando si concretizzerà il processo di "fusione" tra PDA e telefonia mobile: sicuramente i nuovi "tele-video-palmari-fonini" (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
però l'idea del norton per nokia era carina
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.