Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2005, 10:39   #1
---edited---

KYOCERA FINECAM M410R QUESTA SCONOSCIUTA

Vi prego
chi sa darmi delle informazioni su questa fotocamera che ho trovato a soli 249€, e che mi sembra ottima uno zoom 10X 4MPX e con una tecnologia presentata al cebit che permette di fare 3.3 scatti al secondo
grazie mille
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 21:51   #2
AnalogInput
Senior Member

L'Avatar di AnalogInput

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica
Vi prego
chi sa darmi delle informazioni su questa fotocamera che ho trovato a soli 249€, e che mi sembra ottima uno zoom 10X 4MPX e con una tecnologia presentata al cebit che permette di fare 3.3 scatti al secondo
grazie mille
puoi leggere le recensioni qui
http://www.dcresource.com/reviews/ky...ew/index.shtml
http://www.steves-digicams.com/2004_reviews/m410.html

personalmente per quella fascia di prezzo (250€) e con le stesse caratteristiche (zoom 10x) prenderei la olympus c-765 o la fuji s5500 che come qualita' dell'immagine gli girano attorno 10 volte.
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 05:44   #3
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da AnalogInput

personalmente per quella fascia di prezzo (250€) e con le stesse caratteristiche (zoom 10x) prenderei la olympus c-765 o la fuji s5500 che come qualita' dell'immagine gli girano attorno 10 volte.

grazie mille
se qualcuno ha esperienza diretta meglio
Old 01-09-2005, 05:45   #4
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da AnalogInput

grazie
vediamo se qualcuno ha esperienze dirette
Old 02-09-2005, 06:04   #5
---edited---

up
Old 05-09-2005, 16:57   #6
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica
Vi prego
grazie mille
sto cercando notizie anch'io...
Mi dici dove l'hai trovata a 249 euro?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 09:01   #7
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
sto cercando notizie anch'io...
Mi dici dove l'hai trovata a 249 euro?

in un negozio a trieste
comunque lascia stare, ha ragione l'utente che dice che non è valida, questo è confermato da una miriade di recensioni che ho letto
vai su pissmonia e trovi una olympus c 750 a molto meno e di ottima qualità, soprattutto come macro
Old 09-09-2005, 17:07   #8
paso74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
per la verità steve la tratta piuttosto bene:

Quote:
with 4.0 megapixels of resolution, a 10x optical zoom, robust performance, and a street price of around $499, the M410R offers an excellent value
considerando che scatta a 3.3fps, ed ha shutter e autofocus rapidi... direi che dà un senso al tele che ha (oltretutto con apertura 3,1).

E' adatta a fare foto sportive, il che non è da poco.
paso74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 15:16   #9
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da paso74
per la verità steve la tratta piuttosto bene:

considerando che scatta a 3.3fps, ed ha shutter e autofocus rapidi... direi che dà un senso al tele che ha (oltretutto con apertura 3,1).

E' adatta a fare foto sportive, il che non è da poco.
Vero, ho letto anch'io.
Old 14-09-2005, 21:44   #10
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
vai di fuji s5500 ti da anche il formato raw....magari non lo userai mai..ma perchè privarsene?magari ti appassioni alla fotografia e questo formato è quasi d'obbligo per salvare certi scatti dalla cestinatura..

ho maneggiato la fuji e visto la 410r...la prima mi sembra rifinita anche un p'o meglio..meno plasticaccia..

la s5500 è pure "raccomanded" da dpreview..
Old 16-09-2005, 14:41   #11
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da carne
vai di fuji s5500 ti da anche il formato raw....magari non lo userai mai..ma perchè privarsene?magari ti appassioni alla fotografia e questo formato è quasi d'obbligo per salvare certi scatti dalla cestinatura..

ho maneggiato la fuji e visto la 410r...la prima mi sembra rifinita anche un p'o meglio..meno plasticaccia..

la s5500 è pure "raccomanded" da dpreview..
Quanti dinderi?

Mi sa che aspetto ancora un pò...
Old 18-09-2005, 16:06   #12
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
s5500 nuova a 255 euro + ss
410r 249 euro

la s5500 uscirà dal mercato a breve (1 mese max) e verrà sostituita da s5600 che sembra promettere bene, ma credo costerà un bel po' di più almeno per i primi 6 mesi
Old 19-09-2005, 16:25   #13
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da carne
s5500 nuova a 255 euro + ss
410r 249 euro

la s5500 uscirà dal mercato a breve (1 mese max) e verrà sostituita da s5600 che sembra promettere bene, ma credo costerà un bel po' di più almeno per i primi 6 mesi
Grassie delle info.
Stammi bene.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian