|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
[Mi-PV] Hard disk IDE P-ATA Seagate Barracuda 7200.7 80GB 2Mb Cache - NUOVI -
Vendo Hard Disk IDE P-ATA Seagate Barracuda 7200.7 80 GB.
Questo: http://www.seagate.com/cda/products/...81,581,00.html Nuovo, mai usato. Prezzo 38 Euro. Disponibili tre pezzi gemelli. Attenzione, visti i problemi avuti ultimamente con questo tipo di materiale, nonostante un collaudo accurato prima della spedizione e un imballo a prova di poste, preferisco la consegna a mano. Se qualcuno è interessato alla spedizione lo fa a suo rischio. Non do priorità, comunque, alla consegna a mano. Leggo mail/messaggi solo in orario di lavoro ![]() ![]() MStella Ps: Tutti i dischi sono stati venduti secondo la coda che si è formata al prezzo indicato. Si può chiudere.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 20-09-2005 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao carissomo ti volevo chiedere se hai dei cavi ata 133 da 90cm magari rounded?
grazie disposto a concludetre subito anche in giornata ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non fa niente
![]() dimmi va bene una in raccomandata? va bene se ti apgo con postpay? ciao |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io posso arrivare a fare l'imbottitura a prova di postino. Se vuoi rischiare... Un bonifico sarebbe meglio altrimenti va bene posteoay ( è quella di un mio collega che mi fa il favore. ) Il costo per questo tipo di spedizione sarebbe: "oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 6,35 Euro" visto che il solo disco pesa: "Weight (kg) 0.635 0.635 " Che ne dici?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
hd
Ciao Marco come va? Ho un maxtor da 30 gb 7200 ata 133 silenzioso se lo sostituisco con il tuo ne guadagno in velocità? Per caso hai anche un banco di ddr 400 da 512 pc3200 cl 2,5?
Fammi sapere ciao
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
DDR ho solo del 2700 Cl2,5. 3200 niente, mi spiace.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
ancora disponibili?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Interessato ad 1 Hard Disk IDE P-ATA Seagate Barracuda 7200.7 80 GB. Sono sigillati, quindi hanno garanzia, per quanto? Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ce n'è ancora 1.
Garanzia fino al 2010. Questi hanno 5 anni.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 16-09-2005 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
hd
Quote:
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Se ne avanza 1 io ci sono, chiaramente rispettando le code. ![]() Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non posso e non voglio garantire per l'arrivo sano. Tempo fa uno non andava e poi chi l'ha montato ha rotto un sigillo facendo entrare in camera aria sporca e il disco è passato a miglior vita... Ovvio che l'ho scoperto quando me l'ha restituito e non s'è più fatto sentire. Un altro è partito sano, testato, e poi non è più andato. Non è ancora rientrato. I dischi sono NUOVI, mai usati. Io li testo e se sono OK li spedisco o consegno. Ecco il perchè dello scambio a mano come preferito. Vedete voi.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 16-09-2005 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al momento: - Vedi sotto la correzione - Se ho commesso errori me ne scuso e correggo.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 16-09-2005 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
perchè mi hai messo terzo nella coda quando io ho chiesto se ancora disponibili era sottointeso che ero interessato no ? e l'ho fatto prima di piripikkio
cavoli piripikkio sempre io e te nelle beghe ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è così correggo: 1 - Havoc 2 - Giankarlo per due pezzi 3 - Piripikkio 4 - Gridalo Va bene? ![]() Per tutti. 38 Euro a disco. Spedizione raccomandata per 1 pezzo: 6.35 Euro o 8 per il j+3.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 16-09-2005 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.