|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[TRIESTE-SONDRIO]SAPPHIRE RADEON 9600PRO Atlantis 128MB
SAPPHIRE RADEON 9600PRO Atlantis 128MB
![]() Molto silenziosa e scalda poco. Regge abbastanza bene l'OC, anche se non mi ricordo che frequenze raggiunge esattamente. Ricordo che è la versione con frequenze 400/600 e non quella castrata da 400/400. Personalmente io ci ho giocato con svariati giochi (Half Life2, Doom3, GTA Vice City e SA, Lock On, Falcon4, IL2 FB, America's Army, SWAT4 ecc) e a patto di non salire troppo come risoluzione, si godono tutti a dettagli medio alti o alti mantenendo un buon frame rate. La scheda video è compresa di scatola originale, con tutto il suo contenuto. Tutto ovviamente tenuto in condizioni perfette. Tengo a precisare che la scheda video è ancora in garanzia presso una nota catena di vendita online. Fornisco la fattura. Accetto ricarica PostePay e Vaglia Postale. Precedenza consegna a mano (Trieste) e sono disponibile anche a farvela provare. Spedizioni in italia accettate. FOTO Prezzo: 70€ ---> 65€ ----> Ultimo prezzo: 60€ spedita!!!! Ultima modifica di utente222223434556 : 22-09-2005 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao fabiomania, dicevi di essere disposto alla prova, potresti spiegarmi bene il tutto? Manda pure pvt.
Sarei interessato. G.
![]() |
#3 |
|
Intendevo dire che posso farvela provare di persona se siete di Trieste.
Mi sono dimenticato di dire che è in vendita anche su altri siti, quindi se me la comprano subito, sarò costretto a ritirare la vendita. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
pazienza, ciau.
![]() |
#5 |
|
Perchè che prove volevi che facessi?
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
valuto scambi...
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
|
Potrebbero interessarmi molte cose, quindi proponi tu.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
|
interessato
ciao sono interessato alla scheda però posso offrirti solamete 65 euro compreso le spese se per te è ok fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Mi spiace ma è troppo poco. Al massimo possiamo fare 65€ e spese a tuo carico.
Di più non posso scendere. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
Ciao
Non posso spendere di più mi spiace lascio
![]() buona vendità |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Ok fammi sapere se cambi idea
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Un Up per te!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao
Ti interessa uno scambio con : 1 Masterizzatore Plextor 48x24x48 Praticamente nuovo 1 Sk audio Creative Soundblaster 1024 5.1 1 Sk rete D-link 10-100 1 processore Pentiun 2 - 333 con ventola e dissi 1 processore amd K6 3 a 400 8 banchi di ram quelli da 486 a 32 pin 1 processore intel pentium 133 altri vecchi processori 1 dissipatore per pentium4 1 dissipatore con base in rame per AMD 2 modem esterni Digicom Raffaello 1 Switch per stampante Parallela 1 Modem PCmcia GSm Motorola 1 switch 3COM con 8 prese Ethernet Ultima modifica di spozzo : 24-07-2005 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
60 ss comprese
fammi sapere ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Chioggia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
@ Friskio TheBesT: ti ha già risposto LordAss. A meno di 65€ non scendo. Faccio prima a tenermela se devo darla a pochi spiccioli, visto che comunque è una scheda video valida. @ odracciR: grazie dell'up! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
![]() Buona Vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
...
Ciao Fabio... allora ripensandoci 65 euro + spese va bene ti confermo stasera e procediamo con i pvt a dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.