|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Viterbo
|
Tab "Avanzate" non visualizzata...
salve a tutti, visto ke il mio pc (AthlonXP2000+ 1.67ghz,896mb ram ddr, hdd 160gb mAXTOR dIAMONDpLUS 10 come master, maxtor diamondplus9 80gb come slave, vga radeon 9700pro 128mb, audigy, mast. pioneer 107d, mobo con chipset via kt400) non masterizzava più dvd con Nero causa errore "Buffer too large" (anche se con alcohol l'image burning non dà problemi) , sono andato sulla gestione periferiche per settare il DMA on al Primary ultra Ata/Atapi channel come suggerito su altri forum ma, vuoi per precedenti errori d aggiornamento firmware al 107d risolti aggiornando da bootdisk, la tab "Avanzate" non è presente e non posso agire. che posso fare per farla ritornare o come posso abilitare il dma in altro modo? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
penso sia una procedura che avvia in base al tipo di periferica ... non credo c siano altri modi x farlo.
Ma xkè vorresti fare quell'abilitazione
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Viterbo
|
perchè il suddetto problema di masterizzazione dvd ha come possibile soluzione l'abilitazione della modalità DMA sul ata primario, stando a quanto letto su altri foru che ho "googlato"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.