|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Software Gps..Quale?
Ragazzi posseggo da poco un ricevitore Gps bluetooth con chip nemerix modello bt-77 ed un Nokia N-Gage primo modello.
Dato che non posso usare il tomtom mobile ![]() ![]() Quali sono i software Gps per Symbian oltre a tom tom e route66??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
come il tom non è compatibile?
il tom è compatibile tanto con il cell quanto con il ricevitore (basta usare tomtom5 che va con tutti i navigatori) una spanna... che dico... una rampa di scale sopra il route 66 programma del tutto mediocre
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.tomtom.com/products/compa...=69&Language=1 qui non c'è l'n-gage.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai provato ad installarlo?
è symbian e in quanto tale dovrebbe funzionare
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragazzi,
anch'io ho un Symbian, il P800: per installare i software ci vuole un loader? ho provato sia sw shareware che non ma non riesco ad installarli... ![]() ![]() Cosa ne pensate di Wayfinder? e tra gli shareware come vi sembrea PowerNavigation? http://www.symbianware.com/product.p...uiq&pl=se_p900 Saluti, Degas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho provato sia la 5, che la versione 4.4 di un mio amico..
niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
C'è la possibilità di mettere solo una parte delle mappe italiane, tutte sono 200mb? Se si con quali software. thx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè? non parte? non si installa? che accade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
errore di sistema.. e non parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
provato anche io ma niente ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.