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Old 15-03-2006, 17:26   #1
Leron
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OBLIVION: THREAD TECNICO

OBLIVION: THREAD TECNICO


Usate questo thread per parlare di problemi hardware, dell'hardware per far girare oblivion, ecc...


TRADUZIONE ITALIANA

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164397

MIGLIORI MOD

http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=324335

MIGLIORI TEXTURE
by Skatman


Attualmente sono usciti 4 texture pack:

1) 21,0MB -> 12 texture 2048x2048 per l' "Inner Tamriel" (regioni centrali)
2) 40,3MB -> 24 texture 2048x2048 per le regioni esterne
3) 83,5MB -> 12 texture 4096x4096 per l' "Inner Tamriel"

4) 84,7MB -> Normal map Mod (indipendente dai primi 3, usabile con essi)

In pratica devi mettere o 1+2 o 3+2 (così copri quasi tutta la mappa...)
1 e 3 sono le stesse texture ma con dimensioni diverse, personalmente non ho provato, ma molti consigliano il pacco 1 perchè la differenza non è molta e i caricamenti son più veloci..
Il 4 invece è indipendente dagli altri...

Effetti:

default -> http://img116.imageshack.us/img116/9...nbefore2ht.jpg

con normal map mod (4) -> http://img82.imageshack.us/img82/149...onafter3uz.jpg

Con normal map mod (4) + altri mod texture (1+2 o 3+2) -> http://img114.imageshack.us/img114/9...ndshaja8ch.jpg


TWEAKS

Una volta per tutte (By Yamaz ):

Il file OBLIVION.INI da editare per modificare le impostazioni grafiche NON E' "Oblivion_default.ini" contenuto nella directory di installazione del gioco, ma è "Oblivion.ini" contenuto in "C:\Documents and Settings\<nome_utente>\Documenti\My Games\Oblivion"




GUIDA AL TWEAK APPROFONDITA
http://www.atomicmpc.com.au/article....CIID=36222&p=1

OBLIVION.INI commentato da DaK_TaLeS


**TWEAK**
legenda:
NS = non testato da me
P1 = aumenta le performance se 1
P0 = aumenta le performance se 0
V1 = aumenta la bellezza del motore grafico se 1
V0 = aumenta la bellezza del motore grafico se 1
*********

bUseEyeEnvMapping=1 NS
Utilizza l'environment mapping sugli occhi degli npc
0=Disattivo 1=Attivo

bFixFaceNormals=0 NS
Migliora gli effetti usati sulle facce degli npc (utile col selfshadow)
0=Disattivo 1=Attivo

fAnimationDefaultBlend=0.1000 V
Determina il tempo di transizione fra un'animazione e un altra (npc)
0.2000 animazioni più fluide - 0.5000 causa problemi di sincronia con l'audio

bUseThreadedBlood=0
bUseThreadedMorpher=0
bUseThreadedTempEffects=0
bUseThreadedParticleSystem=0
bUseMultiThreadedFaceGen=1
bUseMultiThreadedTrees=1
P1
Migliora le prestazioni sui Pentium con HT (sui dual core non è comnfermato)

[b]bPreemptivelyUnloadCells=0[b] NS
Scarica le celle non attive, migliora le prestazioni su macchine con poca memoria
0=Disattivo 1=Attivo

iPreloadSizeLimit=26214400 P
Quantitativo di Ram dispnibile per il precaricamento
Valore consigliato = (Mb_RAM - 256)*102400

fDecalLifetime=10.0000 V
Durata del sangue e delle freccie (anche dei corpi in teoria)
Viene resettato all'avvio del gioco (necessario settare in solo lettura il file oblivion.ini)

bForcePow2Textures=0 NS
Forza l'utilizzo del Pow2Texture (effetto vecchio, puo migliorare le prestazioni su vecchie schede)
0=Disattivo 1=Attivo

bForce1XShaders=0 NS
Forza l'utilizzo degli Shader 1.x (Migliora le prestazioni su schede vecchie, tipo Nvidia serie FX)
0=Disattivo 1=Attivo

bAllow20HairShader=1 V1
Utilizza gli Shader 2.0 per i capelli degli npc
0=Disattivo 1=Attivo

bAllowScreenShot=0
Permette di salvare degli screenshot tramite i tasto Stamp
0=Disattivo 1=Attivo

bDoTallGrassEffect=1 P0 V1
Abilita l'erba
0=Disattivo 1=Attivo

bForceMultiPass=1 P0 V1
Abilita il post-processing e gli shader
0=Disattivo 1=Attivo

bDoSpecularPass=1 P0 V1
Abilita le specular map (unto)
0=Disattivo 1=Attivo

bDoDiffusePass=1 P0 V1
Abilita le diffuse map (effetti di shader)
0=Disattivo 1=Attivo

bDoAmbientPass=1 P0 V1
Abilita le luci ambientali
0=Disattivo 1=Attivo

bDoCanopyShadowPass=0 P0 V1
Abilita le ombre degli alberi
0=Disattivo 1=Attivo

bUseRefractionShader=1 P0 V1
Abilita gli effetti di refrezione (acqua e cose trasparenti)
0=Disattivo 1=Attivo

bUse Shaders=1 P0 V1
Abilita l'uso degli shader
0=Disattivo 1=Attivo

iMaxDecalsPerFrame=10
Numero massimo di Decals (sangue,frecce..)sullo schermo. Quelli in più vengono cancellati

bDynamicWindowReflections=1 P0 V1
Abilita il riflesso nelle finestre dele gioco
0=Disattivo 1=Attivo

bDecalsOnSkinnedGeometry=1 P0 V1
Abilita il sangue sulle superfici
0=Disattivo 1=Attivo

iShadowFilter=2
Abilita i filtri sulle ombre
0=Off 1=low 2=high (incide sulle prestazioni)

iShadowMapResolution=1024
Risoluzione delle ombre
a 2056 può ridurre le scalettature delle ombre
a 256 migliora le prestazioni

bShadowsOnGrass=0 P0 V1
Abilita la proiezione di ombre sull'erba
0=Disattivo 1=Attivo

bActorSelfShadowing=0
SelfShadow sugli npc (non va molto bene, provaread abilitare anche FixfaceNormals)
0=Disattivo 1=Attivo

iActorShadowCountInt=4
Numero di npc che possono proiettare ombre (interni)

iActorShadowCountExt=2
Numero di npc che possono proiettare ombre (esterni)

bAllow30Shaders=0
Abilita l'uso degli Shader 3.0
0=Disattivo 1=Attivo

uSurfaceFPS=12
Numero di Fps della superfice acquatica
Valori più altri possono rendere i riflessi più fluidi

bUseWaterReflectionsMisc=0
bUseWaterReflectionsStatics=0
bUseWaterReflectionsTrees=0
bUseWaterReflectionsActors=0
P0 V1
L'acqua riflette (in ordine) oggetti,statici,alberi,npc
0=Disattivo 1=Attivo

bUseWaterReflections=1 P0 V1
Abilita i riflessi dell'acqua
0=Disattivo 1=Attivo

bUseWaterDisplacements=1 V1
Abilita le onde quando entriamo in acqua (noi spostiamo acqua)
0=Disattivo 1=Attivo

bUseWaterShader=1 P0 V1
Abilita l'uso di shader per l'acqua (Riflessi,unto,ecc)
0=Disattivo 1=Attivo

uDepthRange=125
Valore che imposta le profondità dell'acqua
Determina l'impossibilita di vedere il fondo dove l'acqua e più profonda del valore, con un valore 250 secondo me l'acqua rende mooolto meglio

bHealthBarShowing=0
Mostra la barra dell'energia classica sopra gli npc
0=Disattivo 1=Attivo

iTreeClonesAllowed=1
Numero di Alberi identici permessi in una cella (Varietà<--->Performance)

bForceFullLOD=0 P0 V1
Forza gli alberi a essere visualizzati sempre al massimo (Molto pesante come effetto)
0=Disattivo 1=Attivo

iMinGrassSize=80
Densità dell'erba
Qualità<-->Fps | Si consiglia di non superare i 170

fLandTextureTilingMult=2.0000
evita la ripetizione di texture se settato a 1.0000

*****

Questi sono quelli che dovrebbero essere sicuri, ovvero non causare problemi al gioco. Nel file allegato sono presenti tutti quelli che ho trovato in giro per forum.
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...chmentid=39258
----------------------------------------------------------------------


ALTRA GUIDA



TRADUZIONE NON LETTERALE !!!!! By AlߥZ

Breve traduzione non letterale per chi non sa l'inglese a dovere...
Pare che il gioco salvi la configurazione dei tasti in 2 lingue... quella del gioco standard e cioè inglese e quella della localizzazione...

Ora nel momento in cui voi cambiate i tasti... questi vengono salvati nella lingua italiana, tuttavia il gioco li ricarica all'avvio successivo dalle impostazioni in lungua inglese.

Quello che dovete fare e recarvi nella directory:
C:\Documents and Settings\NOME_UTENTE\Documenti\My Games\Oblivion
Aprire il file
Oblivion.ini
Andare alla sez. [Controls]
Copiare il codice ( che corrisponde al tasto da voi impostato ) dal vomando in italiano a quello in inglese... ( vi faccio l'esempio perche a spiegarlo e più difficile che a farlo!!! )

Esempio:

Oblivion.ini
Forward=00C8FFCC
Avanti=00C8FFFF

modifichiamo affinche il tasto che noi avevamo impostato in Oblivion localizzato funzioni sempre

Oblivion.ini
Forward=00C8FFFF
Avanti=00C8FFFF

Questo per tutti i tasti... vi faccio il breve elenco!

Elenco:

Forward=00C8FFFF
Avanti=00C8FFFF
Back=00D0FFFF
Ind.=00D0FFFF
Slide Left=00CBFFFF
Spostati a sx=00CBFFFF
Slide Right=00CDFFFF
Spostati a dx=00CDFFFF
Use=00FF0009
Usa=00FF0009
Activate=001CFFFF
Attiva=001CFFFF
Block=001003FF
Blocco=001003FF
Cast=00D3FFFF
Lancia=00D3FFFF
Ready Item=00CFFF02
Oggetto rapido=00CFFF02
Crouch/Sneak=009DFF00
Abbass./Furtivo=009DFF00
Run=0036FFFF
Corri=0036FFFF
Always Run=002BFFFF
Corri sempre=002BFFFF
Auto Move=00D1FFFF
Mossa autom.=00D1FFFF
Jump=001201FF
Salta=001201FF
Toggle POV=00130205
Punto vista sì/no=00130205
Menu Mode=00D2FF04
Modalità Menu=00D2FF04
Rest=000EFF0A
Riposa=000EFF0A
Grab=002CFFFF
Prendi=002CFFFF
Quick Menu=003BFFFF
Menu rapido=003BFFFF

Questi sono i miei settaggi i vostri potrebbero differire a operazione conclusa.

Al termine delle modifiche salvate l'Oblivion.ini, lanciate il game e il gioco e fatto
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 05-04-2006 alle 18:22.
Leron è offline  
Old 23-03-2006, 09:08   #2
CYRANO
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L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19979
inauguro io!
ho visto che sono usciti dei drivers nvidia beta che dovrebbero contenere le prime ottimizzazioni per oblivion.
al che chiedo : in cosa dovrebbero essere otimizzati rispetto agli ultimi ufficiali? ( che io ho appena installato ).



Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 23-03-2006, 09:10   #3
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3487
A proposito di drivers ottimizzati, è uscita solo la versione in inglese oppure ne esiste anche una versione "internazionale"?

Ciao
Gorham è online  
Old 23-03-2006, 09:16   #4
Asy
Member
 
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Messaggi: 184
ciao a tutti.

sul sito ufficiale ho notato questo tweak che aumenta di 10/15fps le prestazioni a parita' di qualita'...

semplicemente

Upgraded to 84.25 Drivers

Installed CoolBits - Changed (in Additional Direct3D Settings)

Max frames to render mettere 0, di default dovreste avere 3....

tutti dicono che hanno riscontri molto positiviiiiiiiiiiiiiii

fonte: http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=282064

domani provoooooo sbav sbav
__________________
Sir
AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms -

Ultima modifica di Asy : 23-03-2006 alle 09:19.
Asy è offline  
Old 23-03-2006, 09:42   #5
Brakon
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Originariamente inviato da Asy
ciao a tutti.

sul sito ufficiale ho notato questo tweak che aumenta di 10/15fps le prestazioni a parita' di qualita'...

semplicemente

Upgraded to 84.25 Drivers

Installed CoolBits - Changed (in Additional Direct3D Settings)

Max frames to render mettere 0, di default dovreste avere 3....

tutti dicono che hanno riscontri molto positiviiiiiiiiiiiiiii

fonte: http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=282064

domani provoooooo sbav sbav
Stavo per postare lo stesso!
Forza Nvidiari, testate, testateee! Voglio andare a casa coccolare la mia 6800gt e rassicurarla dopo :P
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline  
Old 23-03-2006, 09:50   #6
savethebest
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driver ottimizzati ati si sa niente?

ah, e come dovrebbe girare su uno yonah t2300, 1gb ram, x1600 512mb? (ci sono test in giro su macchine tipo la mia?)
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ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline  
Old 23-03-2006, 09:52   #7
Leron
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Originariamente inviato da savethebest
driver ottimizzati ati si sa niente?

ah, e come dovrebbe girare su uno yonah t2300, 1gb ram, x1600 512mb? (ci sono test in giro su macchine tipo la mia?)
che te ne fai di 512mb su una x1600

vabbè che è una scheda buona (anche se anni luce dai requisiti raccomandati del gioco) ma 512mb sono inutili imho, non li sfrutterà mai
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Old 23-03-2006, 09:53   #8
massimo78
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Originariamente inviato da savethebest
driver ottimizzati ati si sa niente?

ah, e come dovrebbe girare su uno yonah t2300, 1gb ram, x1600 512mb? (ci sono test in giro su macchine tipo la mia?)
mi accodo alla richiesta... il mio hardware è quello indicato nella signature.. la Radeon 9800 pro è a 256bit / 256mb di ram.
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massimo78 è offline  
Old 23-03-2006, 09:56   #9
savethebest
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Originariamente inviato da Leron
che te ne fai di 512mb su una x1600

vabbè che è una scheda buona (anche se anni luce dai requisiti raccomandati del gioco) ma 512mb sono inutili imho, non li sfrutterà mai
lo so benissimo

ma potevo scegliere tra una scheda integrata o una da 512 hypermemory (quindi 256 + 256 presi dalle ram). è pur sempre un portatile e come sai non è che ci sia molta scelta per quanto riguarda le schede video ... altrimenti mi sarei preso volentieri una x1800
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Old 23-03-2006, 09:58   #10
Leron
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Originariamente inviato da savethebest
lo so benissimo

ma potevo scegliere tra una scheda integrata o una da 512 hypermemory (quindi 256 + 256 presi dalle ram). è pur sempre un portatile e come sai non è che ci sia molta scelta per quanto riguarda le schede video ... altrimenti mi sarei preso volentieri una x1800
ahhh è 512hypermemory vabbè alla fine son 256 dedicati

è una x1600 liscia o XT?

perchè volevo paragonarla alla 6600gt che ho sul desktop
__________________
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Old 23-03-2006, 10:00   #11
savethebest
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Originariamente inviato da Leron
ahhh è 512hypermemory vabbè alla fine son 256 dedicati

è una x1600 liscia o XT?

perchè volevo paragonarla alla 6600gt che ho sul desktop
sono più o meno equivalenti, è la versione liscia.

io con la x1600, te con la 6600gt e massimo con la 9800... siamo tutti sulla stessa barca . speriamo bene, non pretendo di giocarlo a 1280x1024 con filtri a palla... mi basta un 1024x768 a dettagli medi a 30fps
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Old 23-03-2006, 10:04   #12
Cunz
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Originariamente inviato da Asy
ciao a tutti.

sul sito ufficiale ho notato questo tweak che aumenta di 10/15fps le prestazioni a parita' di qualita'...

semplicemente

Upgraded to 84.25 Drivers

Installed CoolBits - Changed (in Additional Direct3D Settings)

Max frames to render mettere 0, di default dovreste avere 3....

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domani provoooooo sbav sbav
riguardo allo stesso valore
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On ATI cards it is "flip queue size. Ray Adams (of ATI tray tools) says to set it to 1 if having mouse lag problems. Havent tried it yet to see if it helps fps.
potreste fare delle prove anche con ati?
Cunz è offline  
Old 23-03-2006, 10:11   #13
wiltord
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L'Avatar di wiltord
 
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Originariamente inviato da savethebest
sono più o meno equivalenti, è la versione liscia.

io con la x1600, te con la 6600gt e massimo con la 9800... siamo tutti sulla stessa barca . speriamo bene, non pretendo di giocarlo a 1280x1024 con filtri a palla... mi basta un 1024x768 a dettagli medi a 30fps
imho un 1024 tutto su medio - no filtri - no hdr a 30 fps non ve lo leva nessuno...
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Old 23-03-2006, 10:15   #14
DaK_TaLeS
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raga un domanda:

si sa se per caso oblivion è ottimizzato per/funzia meglio su dual core?
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Old 23-03-2006, 10:19   #15
Cunz
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Originariamente inviato da DaK_TaLeS
raga un domanda:

si sa se per caso oblivion è ottimizzato per/funzia meglio su dual core?
avevo letto sul forum ufficiale il commento di un moderatore a riguardo...
diceva praticamente che il supporto multicore c'è ma è marginale.
insomma se ti aspetti un supporto alla quake 4 rimarrai deluso...
Cunz è offline  
Old 23-03-2006, 10:31   #16
DaK_TaLeS
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L'Avatar di DaK_TaLeS
 
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Messaggi: 1424
chiedevo perche ho visto (con taskmanager) che durante il gioco tutte e due le cpu (HT) lavorano a pieno ritmo e poi nel .ini ho trovato un paio di opzioni che si riferiscono ai thread.
__________________
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Old 23-03-2006, 10:36   #17
Antigen
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Messaggi: 1210
Dite che utilizzando la seguente configurazione il gioco sarà fluido?

ATHLON 64 3200+
1GB di RAM
ATI 9700 PRO


Che dite?
Antigen è offline  
Old 23-03-2006, 10:41   #18
clessidra4000
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semplicemente

Upgraded to 84.25 Drivers

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domani provoooooo sbav sbav
scusa mi dici cos'è il coolbits e come si usa?
clessidra4000 è offline  
Old 23-03-2006, 10:42   #19
massimo78
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Originariamente inviato da wiltord
imho un 1024 tutto su medio - no filtri - no hdr a 30 fps non ve lo leva nessuno...
secondo me forse ci stiamo preoccupando troppo... voglio dire...
Far Cry anche ero preoccupato, e poi l'ho messo tutto al massimo dettaglio, e girava una bomba.

Tocca sperare più che altro che l'abbiano fatto in modo che si possa disabilitare TUTTO in modo che magari se dovesse scattare uno inizia a eliminare dettagli a rotta di collo...
certo se nel menu opzioni ci trovi : "dettaglio = basso/medio/alto" e basta, allora so cavoli amari.
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massimo78 è offline  
Old 23-03-2006, 10:43   #20
INFECTED
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L'Avatar di INFECTED
 
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Eccomi quà con la mia domanda:
ho una x850xt e non ho ancora capito con questa scheda a cosa dovrò rinunciare, non intendo se dettagli medi o alti, ma proprio gli effetti che la mia scheda non può calcolare, non avendo nemmeno il supporto ai 3.0
Grazie a chi potrà darmi una delucidazione a riguardo
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INFECTED è offline  
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