|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
ONU Biglietto di Bush alla Rice LOL
![]() Ieri, durante il summit delle Nazioni Unite al Palazzo di Vetro di New York, George W. Bush è stato sorpreso dai fotografi mentre scrive una nota molto personale al suo fedelissimo segretario di Stato, Condoleezza Rice: "Ho bisogno di una pausa per andare in bagno", recita il bigliettino.... (Repubblica) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
E va beh, pure Bush deve pisciare, ogni tanto.
Facesse una pausa di 2-3 anni, almeno. LuVi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non sarebbe stato meglio in piazzetta, questo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Imho per fortuna che junior non muove un dito senza che senior lo consigli.
Però non vedo "il caso politico" da discutere . E' niente in confronto alle uscite fatte in passato: Tipo quella di chiedere al Presidente brasiliano "Do you also have niggers" in un colloquio che..... è una di quelle storiche!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.