|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
MiniMAC...lo prendo???
Ciau a tutti!!!
allora.. vi spiego la mia situazione... Ho un PC : Pentium 4 2800+ 512 MB RAM Hard Disk 80 GB Mast. DVD 8x Mouse e tastiera Logitech Wireless Stampante HP 1110 Monitor CTR 17" e mi trovo bene!!! però ho da sempre una gran voglia di prendere un MAc... adesso in un negozio, una grande catena c'è in offerta un MiniMAC : Mini MAC 1,25 GHz 512 di SDRAM ATI Radeon 9200 (32MB mem.video DDR) Disco Rigido Ultra ATA da 40GB Unità Combo Uscite Video DVI o VGA Software Mac OS X 10.4 e iLife '05 Monitor LCD 17" Philips 170S6FG a soli 599€!!! (monitor incluso!!) ....non se' comprarlo o no!!! e che faccio vendo il mio??? o lo tengo!!!??? AIUTATEMI!! l'unica cosa che mi ferma è che non avrei il masterizzatore DVD e poco Hard Disk... volevo sapere se si può mettere magari ache dopo, un HardDisk magari da 80 o più e un Mast.DVD!!! e la compatibilità con i software... io uso cose come : CloneDVD,PhotoFiltre,MSN Messenger,Firefox,Emule (molto), Ares,Norton Antivirus...cose così... e poi se la mia tastiera wireless è compatibile!!!??? GRAZIE MILLE!!! Ciauuu!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Riguardo alla compatibilità (con cosa poi? Coi programmi per Windows?)non lo prendere. Magari trova un Mac usato, che paghi molto molto meno, almeno ti togli lo sfizio ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.