|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
(pd+ sped) Blocco: 6230, G50, hbh600, z105, portacell auto, omaggi
- Il Nokia 6230 è in condizioni ottime, se proprio prendete la lente di ingrandimento potete trovare qualche mirco striscio, roba di poco conto. IL TEL FUNZIONA PERFETTAMENTE ANCHE CON LE USIM 3. Colore bianco, marchiato TIM. Non ha lo scontrino ma dopo verifica al Nokia Point di Padova ho scoperto che ha più di 1 anno di garanzia residua. Imballo originale. € 160
- Il Panasonic G50 è, come sapete, il telefono più piccolo del mondo, display a colori, suonerie polifoniche, ecc ecc. Presenta talune scoloriture e non ha imballo, solo manuale e carica batteria. Funziona perfettamente. € 40 - L'auricolare BT hbh 600 è della Sony Ericsson, intonso, mai usato, modello hbh 600. € 45 - Il samsung z105 è in perfette condizioni salvo uno striscio visibile sulla cover superiore. Funzionalità perfetta. Non so se le promo siano state attivate o meno ma credo di no. Corredato di due batterie, caricabatterie, auricolare, cavo usb. € 80 - Porta cellulare da automobile universale, nuovo, imballato. € 18 Vendo il tutto a mano zona PD/VI o spedisco. 300 € spese escluse per il blocco (invece di € 343). In omaggio a chi acquista il blocco un vivavoce universale da auto e un carica batteria tipo portachiavi d'emergenza per Nokia. Posso valutare scambi anche se preferisco vendere. Tutti i prodotti sono nelle condizioni descritte ma non hanno scontrino. Precedenza per lo scambio a mano come per la vendita del blocco e tra non molto inserzione presente anche altrove. Ultima modifica di radiovoice : 13-09-2005 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
samsung z105
Mi interesserebbe se ha ancora le promo attivbili. C'è un modo per scoprirlo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
foto o link del portacellulare auto?
andrebbe bene per un palmare secondo te? (e' uno di quelli regolabile in altezza insomma :P ) bye
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, direi di no. Va benissimo per un 6680 ma non credo per un palmare... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda g50 dopo [email protected]
magari anche con foto del z105,coda dopo visione in questo caso..ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
facciamo 300 per tutto spedito in j+1...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppete e sconto del 10% su tutto!
Ultima modifica di radiovoice : 12-09-2005 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Mi informo e stasera mi faccio vivo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene, a dopo. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
in coda a 30€ per l'auricolare BT
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
mandami foto dettagliaete di tutto
e vediamo se posso prendere tutto il blocco nel pomeriggio. fammi sapere al più presto. un paio di domande: per il 6230 come fa a funzionare con le usim 3 se non è umts? che io sappia un cell senza scontrino ha garanzia di 1 anno direttamente dalla casa produttrice a partire dal mese in cui viene messo in commercio. o erro? tutto il resto ha garanzia con scontrino fiscale? Ultima modifica di Taddeo.2 : 12-09-2005 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, vedo cosa riesco a fare per le foto. Lasciami una mail Funziona con le usim 3 perchè trattasi di un edge con un software che più o meno volutamente funziona anche con le usim 3. La garanzia senza scontrino è di 2 anni dalla data di produzione. Non so se valga solo per i Nokia Italia. In ogni caso questo è quanto mi è stato detto dal Nokia Point di Padova 10 giorni fa. No, neppure gli altri apparati hanno scontrino ma sono tutti come da descrizione, ovvero perfettamente funzionanti. Ultima modifica di radiovoice : 12-09-2005 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ti mando mp
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
blocco al momento ancora disponibile.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
interessato al samsung e al portacell da auto....se mi dai un link del secodno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

PCTUNER