|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
[CT+SP] SAPPHIRE X800 12 PIPE
Vendo scheda video x800 12 pipe in garanzia acquistata come da scontrino il 08/07/2005
http://img355.imageshack.us/img355/2237/ati8hb.jpg chiedo 165 non trattabili ss. non incluse RULEZ preferita consegna a mano le spese di spezione sono a carico di chi compra pagamento paypal richiedo e offro massima serieta’ non mi va di fare post ultralunghi vorrei chiudere prima poss. RITIRATA DALLA VENDITA
tornato dopo due giorni di sospensione Grazie mod peccato che hai sbagliato colore nella vita Ultima modifica di goldrake_68 : 17-09-2005 alle 18:51. Motivo: ritiro dalla vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quanti mb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Nuovo sta a 165€ da www.epto.it
Quindi mi metto in coda al prezzo senza iva,cioe'...130€!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Ciao
la scheda funziona perfettamente? mi metto in coda per un amico, ti so dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
GPU: RADEON™ X800
Processo produttivo 110nm - 160 milioni di transistor Memoria: 128Mb Tipo Memoria GDDR3 256Bit Freq. memoria : 700MHz Engine Clock: 400 MHz RamDac: Dual 400MHz Bandwith Teorica Ram: 22,4 GB/s Bus: Pci-Express 16x GPU Fan: fan Attiva Dettagli GPU: nr 12 Parallel Pixel pipelines ver.2 nr.16 Pipeline Pixel Shader v2.0b nr.6 Pipeline Vertex Shader v2.0 Smartshader™ - HD - Smoothvision™ HD - Videoshader™HD - Hyper Z™ HD - 3DC™ - Model Shader I/O: - DVI - Uscita Super-Video per connessione Tv - Vga API: DirectX 9.0b - OpenGL 2.0 Sistemi Operativi: Windows95/98/98E/2000/ME/XP Versione: Lite Retail Contenuto Confezione: Manuale - Cavo SVHS - connettore DVI
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io la prendo sicuro,pero' ti devi uniformare al prezzo,e passimo direttamente ai PVT!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per la precisione...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Ciao
la scheda funziona perfettamente? è AGP? mi metto in coda per un amico, ti so dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda a prezzo di regolamento!!!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora il prezzo io l'ho rilevato tramite upgrade e quello + basso era 199 considerando che lo scontrino e' di 215 ho messo questo prezzo ma se on-line si trova x di meno io non scendo e al limite la ritiro dalla vendita
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se clicchi sul mio link ti porta e un negozio on-line dove vendono la tua scheda video identica uguale in dettaglio a 165 €nuova,disponibilita'8 pezzi. Ora o ti metti in regola col prezzo o stai fuori regolamento.Vedi tu. A me cmq interessa,ma ovviamente al prezzo giusto(OK?),che equivale a 130€. FASAPE'.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai un'occhiata qua... http://www.s******.com/Listino.asp?Area=I&Start=1 112€. 120€ spedito per il tuo venice! ; ( gli asterischi li ho sostituiti io al link) qua' l'originale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1011996. Con questo non voglio aprire nessuna polemica, ne' tantomeno litigare, ma in futuro fammi la cortesia che se devi postare in una mia discussione sei pregato di attenerti sia alle regole del forum, che a quelle della buona educazione. Detto questo RITIRO LA SCHEDA DALLA VENDITA. editero' tra qualche istante il post iniziale con il ritiro.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dico che on line il prezzo e' di 165€ del nuovo,io quello che dico lo devo documentare...come?==>Linko il sito.Tanto non ti danneggio,e' una questione di regolamento,e di chiarezza. Se rimetti in vendita la scheda ripeto,fammelo presente. Se poi ce l'hai con me perche'ti volevi fare qualche soldino in piu'...e' scorretto! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.