|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aggiornamento scheda madre dopo formattazione
Salve.
Ho una scheda madre nVidia DFI Infinity NFII Ultra Ricordo che dopo ogni formattazione, il mio tecnico mi faceva andare sul sito www.nvidia.com e mi faceva scaricare gli aggiornamenti della scheda madre. Ieri ho formattato e ora sono tornato su quel sito, ma non riesco a ricordare cosa devo prendere (uso winXP). Ho scaricato gli nForce Audio Drivers, che sono sicuro che mi servono. Poi nella lista dove ho preso questi ultimi (Platform/nForce Driver) ci sono: -nForce 1/2/3 -NVIDIA nTune -nForce4 amd -nForce4 intel Io ho un pc con AMD Athlon XP 3200+ Cosa altro dovrei scaricare per avere tutto perfettamente aggiornato?? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Sono la suite di driver nForce 1 2 3(credo la 5.10 sia l'ultima).
Nel pacchetto è compreso tutto.Gart Audio Ethernet. Versione per WinXP.Non installare i driver Eide presenti nel Setup. nTune è un software di monitoraggio e overclock via Windows. Usalo con cautela.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sono tutti download da fare separati, non è un unico pacchetto.
Scusa se ripeto, quale mi consigli di scaricare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Scusa chiedi aiuto e poi non ti fidi?
![]() Il pacchetto è unico. nForce Driver. Dentro trovi tutto quello che ti serve. Ecco il link http://www.nvidia.com/object/nforce_udp_winxp_5.10
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.