|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[BO] Sk Video Radeon 9500 pro 128mb
Vendo Radeon 9500 pro 128mb Sapphire Atlantis
La scheda è questa anche se il dissipatore è diverso (è quello nero standard quadrato di ATi) e sulle ram e dietro la gpu ci sono montati dei dissi artigianali. Appena posso metto su qualche foto. La scheda di default si mangia allegramente le più recenti 9600pro. Overclockando un po' è un molti casi sopra le 9600XT. La GPU è R300 (quello delle 9700/9700pro per intenderci, infatti così viene riconosciuta), il bus è 128bit . Se vi serve ho anche scatola e cablame vario da qualche parte. 70eur consegna a mano a Bo e dintorni. Mi riservo il diritto di ritirare la vendita perché ho delle trattative in corso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP! Prezzo limabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP! Ho trovato scatola cavi (un adattatore DVI-Dsub + cavo svideo) cd driver etc, praticamente è retail
![]() Sù! Che la scheda è ancora buona, ho provato a dare un'overclockatina e le frequenze della 9700pro le regge tutte ![]() Spedibile in j+3 con pagamento in postepay e spese a carico del destinatario, ma ripeto preferisco consegna a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: nuoro
|
facciamo 60€ incluse spese?
ho acquistato per l'altro pc di casa una Shapphire 9800pro 256MB a 85€ incluse spese...ho pensato che 60€ incluse spese per una 9500 a 128MB fosse un prezzo buono ![]() fammi sapere ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non so quale buon samaritano ti abbia regalato una 9800pro 256mb a praticamente 77eur, fatto sta che sul forum le si vendono dai 90 ai 110eur (io stesso sono intrattativa per una a 100eur tonde). Poi a 52eur ci si vendono ancora le Ti4200/4400, al massimo per 60eur ci trovi le 9600 (che sono un passo indietro rispetto alle 9500pro).
![]() Ho detto che il prezzo è trattabile ma non è che la regalo, poi se riesci a trovare offerte migliori, ben per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
potrei arrivare a 60€ consegna a mano oggi stesso...
fammi sapere quanto prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda 58 spedita
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...ripeto, per 60€ passo a prenderla io domattina
ti ho mandato pvt perchè avrei urgenza di concludere diversamente... buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sold out, chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non chiudete!!!
Lo scambio a mano non c'è stato causa malinteso...
Ho appena sentito Kanon al telefono, mi ha pregato di uppare per avvisare che LA SCHEDA E' ANCORA DISPONIBILE! Scusate per il diguido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scheda ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Se spedisci mi metto in coda.
Vorrei sapere se la scheda è completa di scatola e accessori originali.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 14-09-2005 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
allora se spedisci propongo 60€ spese comprese, fammi sapere
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
65 spese comprese ti confermo anche immediatamente se la scheda è ancora disponibile
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusa, la scheda è stata già venduta, mi spiace
![]() PS: chiudere grazie, stavolta per davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.