|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Duplica VHS/S-VHS] Come mi copio una mia videocassetta in un'altra ?
Ciao a tutti.
Vorrei sapere come si duplicano delle cassette (durata 2 ore circa) VHS utilizzando due videoregistratori PAL S-VHS. Cosa occorre ? Come si procede per ottenere la migliore qualità in assoluto senza andare a cercare nulla di tipo professionale e costoso ? Ricordo che dispongo di questi due videoregistratori + cavi scart, cavi antenna e cavetti RCA. Grazie.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non è mica una porta di solo out ? Quote:
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
allora
il ssitema macrovision funziona solo per le cassette dei film,videonolleggi e per eliminare il segnale ci sono 2modi: -filtro:una scatolina del costo di 70-80mila lire(ora non sò) che elimina il segnale -detaglio:questo segnale è riconosciuto solo dai NUOVI registratori,pertanto se avete un vecchiio pesante registratore(pesantezza e vecchiaia sono direttamente proporzionali) potete usare un vecchio registratore per copiare...ma così registrare con una sola testina ![]() Al di fuori edel problemozzo del segnale(che a dimenticavo...vale anche per i DVD ![]() la cosa migliore è unire 2 registratori tramite scart e/o ancora meglio con cavo S-VIDEO...dopo l audio lo colleghi con i coassiali bianco rosso. Spero di esser stato utile.sicuramente ho ripetuto cose già dette ma non avevo voglia di leggere :°°D |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Basta mettere in play il registratore con la cassetta master, e sul canale a/v il secondo registratore. Il mio aveva un canale particolare, che sul telecomando era chiamato input, sul registratore invece compariva L1. Boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Naturalmente devono essere presenti e collegati tutti i 21 pin ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.