|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problema driver geforce 4200ti
Dopo aver letto sul forum alcune informazioni sulla mia scheda video ho pensato bene, visto che non l'avevo mai fatto, di aggiornare i driver.
Non sono andato sul sito nvidia ma ho seguito la procedura automatizzata di verifica aggiornamenti sulle proprietà della scheda. Mentre sembrava stesse cercando semplicemente gli aggiornamenti, mi appare il messaggio che l'aggiornamento era riuscito e che dovevo riavviare il pc. Ok, no problem e così faccio. La definizione del monitor, nonostante sia sempre la stessa (1024x768) risulta nettamente più nitida nella visualizzazione delle icone e nella brillantezza dei colori. Ho provato quindi Call of Duty ad una risoluzione che precedentemente non risultava molto fluida ed ora la regge con mia grande, positiva sorpresa. Il problema dove sta? Sta nel fatto che i filmati video, a prescindere dal lettore (mediaplayer, realplayer, vlc) nella visualizzazione a tutto schermo, mostrano delle insopportabili linee orizzontali. Ciò non succede se non ingrandisco il video a tutto schermo. Avete idee? Vorrei evitare di ripristinare i vecchi driver (visti i miglioramenti per i giochi), ma d'altra parte non si possono guardare i filmati in questo modo. Attendo speranzoso qualche suggerimento. P.S. se non si era capito non so un cavolo di schede video nè di impostazioni opengl, filtri ecc.....ma anche disabilitando il possibile non cambia nulla. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.