|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
FRANCIA: CACCIATORE UCCIDE PER ERRORE FIGLIO 11ENNE
Reims (Francia), 22:16
FRANCIA: CACCIATORE UCCIDE PER ERRORE FIGLIO 11ENNE Ha sparato per errore al figlio undicenne, che lo accompagnava in una battuta di caccia al cinghiale, e lo ha ucciso. E' accaduto stamane ad un cacciatore francese, attualmente ricoverato in ospedale in stato di shock.Il fatto e' accaduto in un campo di mais vicino a Breban, nella Francia nord-orientale. ora... al di là della mia (pessima) opinione sui cacciatori... ma come cazzarola si fa a portare un bambino di 11 anni a caccia al cinghiale con se? un genio.... altro che sotto shock....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
non so come si svolge la caccia al cinghiale ma per esempio per come si caccia qui da noi si potrebbe benissimo portare un ragazzino di quell'età
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
poi scusa, a te cosa te ne frega?
tu consideri gli animali uguali alle persone allora cosa te ne frega se ha ucciso un cinghiale o il figlio? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
Una pratica degna dei cavernicoli... nel 2005 solo sentir parlare di caccia mi fa ribrezzo. Spero che incidenti come questo aiutino almeno a sensibilizzare la gente, anche se non costituiscono certo il punto della questione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sapevo che uscivi con una cazzata del genere... mettiamola così... a me non me ne frega nulla, mi viene da sospirare di fronte alla deficienza di un padre che uccide il figlio per errore durante la battuta di caccia al cinghiale... contento? una persona che compie una simile leggerezza (portare con se un bambino in un posto dove si spara a vista verso qualcosa si muova dietro ogni cespuglio) è imho un padre irresponsabile... e purtroppo questa leggerezza la pagherà per tutta la vita
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
be sempre meglio di uccidere quel povero animaletto che è il cinghiale, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
da quello del bersaglio credo proprio di no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
io dei cinghiali ne ho le @@ piene. Se qualcuno vuole vederli venga da me
![]() (vedere i cinghiali si intende)
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io sono cacciatore. Anche cinghiali. La mia prima fucilata l'ho sparata a 13 anni. Apparte il fatto che mi ha un po' dato fastidio quanto detto da nemorino e Catdaddy (
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Certo che il figlio doveva essere ben peloso, per essere scambiato per un cinghiale...
![]() ![]() Comunque quoto, come si fa a portare un bambino di quell'età a caccia? ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
non giudico le persone, non me lo posso permettere, giudico la categoria. Chi uccide per sport non gode della mia stima. punto e basta. non sono mai andato a caccia e non ci andrò mai ciaoz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è uccisione per sport. Proprio perchè non hai mai provato non puoi capire. Non puoi capire le sensazioni che da essere in mezzo alla natura, combattere ad armi pari con un avversario, fare quello che l'uomo fa da millenni. Ma non l'hai mai provato, non puoi sapere di cosa sto parlando. Non è la sensazione di uccidere il motivo per cui si va a caccia. O almeno, non per me. Per quanto riguarda la tua stima.. Mi dispiace di non goderne: vorrei solo tu mi comprendessi. Ma sono stanco di ripetere sempre le stesse cose a verdi e falsi ambientalisti.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando torni in toscana fammi un fischio, ti invito ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
Quote:
![]() ripeto: età della pietra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però se ti diverte sto al gioco... a parte che il tizio oltre ad essere un cacciatore (che come dici tu, per me non è una virtù) è pure un cacciatore idiota... al di là del disvalore che do ad un gesto, a quale, nei miei valori sia il gesto più grave (ammazzare un cinghiale volontariamente o un figlio per sbaglio... considero più grave il secondo naturalmente), il fatto che uno compia una cosa di una certa gravità non "assorbe" tutte gli altri comportamenti negativi che pone in essere... ad esempio tu... sei svizzero.... dovrei pensare ad ogni cosa che scrivi... "vabbè è svizzero lasciamolo stare..." a volte effettivamente lo faccio, a volte invece mi piace commentare comunque le tue uscite....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.