|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Acquisto Notebook Budget 700,00
Salve ragazzi, voglio esordire facendo i complimenti a tutti perche siete tutte persone preparate e disponibili, moderatori ed utenti, credo che questo sia il miglior forum sull'hardware presente in Italia.
Vorrei chiedervi un consiglio: dovrei acquistare un notebook uso office, internet, word, excel etc etc, però mi serve che abbia la rete wireless ed un hd da almeno 60 GB. Con un budget di 700,00 EUR cosa riesco a portarmi a casa attualmente? Vi ringrazio anticipatamente. Ambrogio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
A quel prezzo devi andare su HP o Toshiba Entry level, ci sono ottime offerte in questo periodo, cerca che trovi!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi accodo ai consigli, suggerendoti di buttarti su hd da 5400 rpm e non 4200 rpm. Nel budget dovresti starci per le marche che ti sono state suggerite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Fai un piccolo sacrificio e prendi l'm40-269!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.