|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
|
[RA+sped]Vendo Pc completo
Vendo pc completo assemblato ed in ottimo stato, con le seguenti caratteristiche:
- Case middle tower ed alimentatore 350W - scheda madre ASrock K7S8X - processore AMD Athlon XP 2000+ - 512 MB Ram DDR - lettore dvd LG - masterizzatore CD Samsung - floppy 3,5" - scheda video ATI Radeon 7000 64 MB - HDD Hitachi 80 GB ata100 - mouse ottico Trust 5 tasti PS/2 - tastiera PS/2 Non smembro. Preferenza per consegna a mano, oppure spedizione con pagamento anticipato (Bonifico o vaglia postale) Prezzo: Euro 150
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
coda
ok direi proprio che mi interessa ![]() due cose: 1. proprio vaglia postale? niente postepay? non per altro altrimenti tra spedizioni e altro mi vanno via 15 euro minimo. 2. alcune info sui pezzi: il 2000 è un palomino o thoro? la ram che frequenze di funzionamento hanno? l'hd com'è messo? tutto ok? funziona tutto perfettamente con winxp? thanks Ultima modifica di Huzzz : 09-09-2005 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Avete già concluso? sono interessato anche io!
Eventualmente anche poste pay, le spese di spedizione quanto possono essere? Ultima modifica di Draiden : 09-09-2005 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda
pago con vaglia in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
molto interessato!!!
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Eccomi qua, scusate ma mi collego solo la mattina.
Allora, due minuti che controllo tutta la posta poi vi rispondo.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
fammi sapere se arriva il mio turno....
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda con consegna a mano.
Ciauz ![]()
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora, la coda è:
- Huzzz - Draiden - _paolo80 - Furto - Nemozx - wainecrx Rispondo alle domande: Non so che versione del processore sia, da cosa lo vedo? Le ram sono DDR 333 MHz L'HD è sano e senza bad cluster, S.M.A.R.T. sempre attivo e senza segnalazioni. C'è già installato win xp, e funziona tutto perfettamente. Ho i cd driver di tutto ciò che do in dotazione. Pagamento solo con bonifico e vaglia, sì, perchè non ho postepay. Spero di essere stato esaustivo. P.S. Purtroppo riesco a controllare la posta solo una volta al giorno, e domani forse nemmeno. Male che vada, leggo le risposte lunedì mattina, pronto a concludere il giorno stesso. Ciao
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. Ultima modifica di jags : 10-09-2005 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
in teoria dovrebbe essere la seguente (correg. se sbaglio!): - Nemozx - wainecrx - Huzzz - Draiden - _paolo80 - Furto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
x vedere quando la trattativa è finita o chi se lo porta a casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda
offro 175€ spedizione inclusa abito a Milano
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
c'è di sicuro
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Preferenza per la consegna a mano o spedizione con pagamento anticipato.
Quindi, a meno che qualcuno non voglia accollarsi le spese di spedizione e pagare in anticipo con bonifico o vaglia, la coda rimane quella stilata da me. @boodixxx: mi dispiace ma, sebbene la tua offerta mi faccia piacere, non posso accettarla perchè verrei sospeso per 10 giorni. Huzzz non ha risposto. Draiden e _paolo80 mi contattino entro domani mattina, altrimenti passo a Furto e Nemozx. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
![]() in ogni caso a malincuore lascio, prezzi ottimi, ma ho comprato altro in questi giorni. Saluti e buona vendita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.